Si, inzialmente staccando i controlli la macchina diventava TP. Le due trazioni sono indipendenti anche se si interfacciano con le centraline
Infatti già la adoro!!!!!! Bellissima, un bel tuffo al cuore! Però la TI, mi sarei aspettato TP! (per una questione di immagine)
Peccato, la TP inseribile in pista col CST OFF ne avrebbe fatto una macchina più vicina ai gusti del cliente Ferrari storico. Mi scuserai se sono indiscreto, ma conoscendo la quasi paranoica riservatezza Ferrari, quali sono le tue fonti? :wink: Sembrano assai interessanti...
Vedi che io ho fonti a riguardo della 456 che mi hanno assicurato che in pista funzionava... :wink: La Scaglietti poi non so, concorderei anche sul fatto che non è la vettura adatta né il suo concepimento è stato basato in quell'ottica, ma si sta pur sempre parlando di una Ferrari .
http://www.wally.com/default.asp?bflash=1 barche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le barche più inutili in relazione al prezzo (x me)...vabbè chiuso OT :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mooolto...stile ultra minimalista, gran parte della struttura in carbonio...ecc...basta dire ke un 36 piedi parte da 215k euro