Ah nemmeno io. Se non sbaglio il bianco Fiji su Maserati stava 6000€ e su campione a scelta arriva ad 8000€ Ma per arrivare a 20mila € di tonalità, credo sia anche autoriparante.
ferma... la colorazione su campione la capisco... e poi 8000... ci puo' al limite stare.... ma 20.000!!!
Ma assolutamente no! No, non penso. La vernice su campione in Ferrari costa sui 7,000 euro, la tristrato non penso starà oltre 10-12k. P.S.: Andreas disquisirà sull'estetica della vettura solo dopo aver visto almeno un servizio fotografico completo. Si riserva poi di informarsi presso le sue fonti circa la data prevista per la presentazione nella Rete Vendita.
Son quelle cose fuori dal mondo. Però vedi finchè trovano dei pistola russi che li spendono potrebbero metterlo anche a 30.
Secondo me non si sono sbattuti moltissimo... da questa foto, considerando dall'asse delle ruote posteriori in avanti, sembra quasi una 599......
Contando che il 70% delle ferrari sono rosse potevano "inflazionarlo" un pelo di più il rosso.... e cmq tra questa e l'aston martin rapide non so cosa preferire...Certo uan ferrari è sempre una ferrari...
Conta che io 612 Scaglietti di rosse ne ho viste solo 2 di numero, una a Bari e una a Bergamo, ed in entrambi i casi le difficoltà per venderle sono state allarmanti. Non parliamo poi delle 456, sulle quali non ho mai visto il rosso dal vivo.
[YOUTUBE]vBPFNc4Guv8[/YOUTUBE] favolosa. come sempre la ferrari...fa robe che non ce n'è per nessuno. a cominciar dal video...spettacolare. e chissenefrega se la comprerà solamente il magate russo o americano per andar per steppe gelate. o l'arabo che vuol farsi la sgommata nel deserto senza piantarsi. come minimo la produzione per i primi due anni sarà già anche prenotata senza manco sapere il prezzo
Il sistema di trasmissione è stato curato da SIAP Engineering, capogruppo di Carraro Engineering. http://www.siapgears.com/automotive.php
ma chi dice che i posti di dietro sono scomodi? Questi 2 miei amici li hanno provati e si sono entusiasmati!
Comunque già la Scaglietti dietro era comodissima, questa con carrozzeria Shooting-Brake farà concorrenza al Mercedes-Benz CL :wink:.
costando il doppio... e secondo... se ferrari si "abbassa" a fare concorrenza a mercedes... siamo proprio nella cacca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il CL 600 (e in particolare il CL65 AMG), non costano il doppio :wink:. Il segmento non è lo stesso (assolutamente), ma la clientela sì.