Non so dare giudizi in questo momento. Sono confuso, frastornato. E non saprei sinceramente dire se è bella o brutta. Diciamo che è nuova. punto. Sicuramente farà gola come già detto nei nuovi mercati dove Ferrari punta. Dinamicamente sarà sicuramente al top, oltre ad avere questa scelta tecnica della trazione integrale che sicuramento avranno curato per garantire una grande qualità di guida, ha un motore che è un capolavoro quindi c'è poco da dire. Purtroppo ci son le dimensioni e c'è il peso che daranno l'idea, come per altro accadeva sulla 612 ed accade sulla 599 di un auto non propriamente agile, ma parliamo sempre di una Gt 4 posti. Per l'estetica mi astengo ancora da commenti. La 612 nacque già vecchia per quanto era classica. Questa è talmente innovativa che voglio aspettare e desidero vederla personalmente.
in strada, quando la vedremo, ci scenderà la bava dalla bocca IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se spero vivamente e ardentemente che non la producano mai......
Magari quest'anno vado a Ginevra nelle giornate stampa così me la guardo per bene con calma e poi prenderò una posizione. Gli interni, intesi come plancia comunque dalle foto spia che giravano online son molto california. Quasi uguali.
Bah,nn saprei....tecnicamente e'indiscutibile,una vera bestia.pero' la linea mi Lascia un po'perplesso. Davanti sembra una peugeot incavolata,di profilo una z3,al posteriore una mito(forse qui esagero pero'). Penso che prima di dare giudizi definitivi bisognera'vedere foto da altre angolazioni e magari vederla dal vivo per dare un giudizio completo
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] canta, canta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiega un pò Ciube? Cioè abbiamo il cambio al transaxale, e davanti abbiamo un "piccolo cambio" che fa da ripartitore di coppia?
La morte sua è Vinaccia o Blue Notte e con i 20mila € ci prendi la versione HELE (che ha lo Start/Stop)