E' il driver della California rossa? http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sport_Cars/Gamma_GT/Ferrari_California/Multimedia/Pages/Player.aspx?ServerId=1474&c=Video Mi disse che aveva una Z4 M, l'avevo conosciuto in un autogrill vicino Trento l'anno scorso con un prototipo della FF e poi tempo dopo l'ho incontrato vicino a Balocco dove stava facendo dei test con la 458 Challenge, mi aveva lasciato la sua mail, quasi quasi gli scrivo per sentire che novità ci sono a Maranello
Mah... Continua a con convincermi. Aneddoto: un facoltoso imprenditore trentino mio conoscente, che possiede attualmente 599GTO ("O"!) e F430 16M ("16M"!!!), quest'estate lo incontro in montagna con quest'ultima (gli scarichi della Scuderia sono qualcosa di voluttuoso) e gli chiedo come va la FF acquistata giusto prima del Natale scorso. Lui però mi risponde che l'ha venduta dopo averci fatto 10.000km in soli 3 mesi. Al che gli ho chiesto i motivi della vendita e la sua risposta è stata: "Non era nè carne nè pesce" Posto che ha sempre avuto Ferrari (anche più di una nello stesso tempo), direi che è un giudizio piuttosto significativo.
Yes.... Non ho motivo per non credergli; é un tipo decisamente affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo metto in dubbio, però mi fa molto strano sentire uno che si fa 10.000km con un ferrari, e in soli 3 mesi. Devi ammettere che non è un cosa comune.
Io l'ho vista parcheggiata quest'estate e devo dire che vista dal vivo e da vicino con calma è molto più bella, più piccola di quello che sembra. E' anche vero che era notte e la macchina nera.......
In Italia no, ma in America diverse 575 (produzione 2002-2004) viaggiano col cruscotto che segna oltre le 125,000 mls, e sento parlare di 180,000 mls raggiunte. Poi anche in Italia c'è gente che ti fa 150,000 km in 5 anni sul Maranello (o sulla 456, o sulla Scaglietti), c'è semplicemente chi la usa tutti i giorni come prima auto. Non è comune, ma si trovano; io ne avrò viste due o tre (solo di Maranello), tutte godevano ottima salute e non lamentavano alcun problema particolare.