curiosa analogia di forme, sostanza e nomi Jensen Inteceptor FF, una specie di shooting brake a trazione integrale almeno non le hanno fatte nere come sulla 458, le ciabatte di led all'anteriore
sssspettacolo il laterale e posteriore...meno il davanti! :wink: sssssspettacolo il motore e la trazione...meno il peso! :wink: Una Z3 coupè in versione Maranello! Grande Cover!
a me sembra parecchio brutta... molto meglio la 612...decisamente piu elegante (come dovrebbe essere una gt)
Anteriore e posteriore sono indipendenti, davanti è posizionata la così detta PTU prodotta dalla Carraro su licenza Ferrari: in pratica è un piccolo cambio con due frizioni che gestisce la trazione sulle ruote anteriori dx e sx separatamente essendo collegato direttamente all'albero motore. Fino alla posizione Race del Manettino i controlli lavorano tutti in simultanea, in pratica con 4 gomme termiche va anche sui muri sta macchina...con gomme normali sul bagnato e su asciutto non c'è niente al mondo che abbia più grip
Non è che la Scaglietti pesasse poi così poco eh....:wink: Sarò curioso di vedere che tempi farà e come si comporterà con la trazione integrale... Bella senza dubbio anche se di sicuro è molto particolare!
E' iniziata una nuova epoca! Mi sconvolge più la trazione (mi sa tanto di inseguimento a Lamborghini) che la linea. PS: che bello il frontale blu alla fine del video..
Ma sono io'unico che di lato vede una Brera? Davanti non è male ma dovrei vederla di 3/4. Comunque vedo che le Ferrari nuove sono più aggressive che eleganti;una macchina come questa mi viene più facile accostarla,permettetemi il paragone,con una GTR che non con una Aston,mentre dovrebbe essere il contrario visto il marchio.
...mah... tecnicamente nulla da dire, sicuramente sarà un portento, ma la linea... ...mah... PS: e poi l'idea di una Ferrari "allaround" non è che mi "sfagioli" molto eh....Ferrari le associo a macchine "da corsa" su strada...non per andarci a sciare a Cortina.
si sembra una z3 coupè più grande, non hanno avuto il coraggio di fare un Suv (meno male) e son venuti fuori con sta cosa che adoreranno i russi.
Bellissimoooooo cessooo! Mi vergognerei a guidarla.. mi sentire molto sceicco questa era un cesso per tutti ora che la ferrari fa qualcosa di molto simile è bella? ma dai .. allora non esistono i gusti .. si va a marca
Stupendo il posteriore...l'allestimento dei tubi è uguale alla gt-r...belli i fari incastonati nella carrozzeria,belle anche le prese d'aria sotto...(anche se senza prese d'aria e con fari alla fiorano sarebbe stata sicuramente più elegante) Di lato non mi piace,è molto simile al prototipo della brera(che preferisco,molto più filante e aggressivo) http://www.italiaspeed.com/proto_brera_01.jpg http://lh3.ggpht.com/_x9AsX3Z51rc/TTlq4Y8cpCI/AAAAAAAAAEc/XijQk1cncXY/s912/Immagine%202.png L'anteriore lo trovo orrendo. Dalle prese d'aria alla griglia ai fari.