eh ma l'emiro la vuole cromata.... Vidi tempo fa un documentario che ti tengono in fabbrica tipo una settimana per scegliere ogni minima personalizzazione...chiaro che questi sono i colori di partenza, poi coi "pippi" si fa tutto al mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq secondo me questi non fanno testo...i colori saranno quelli sicuro, ma non corrispondono a realtà...
Non è stato sempre così. (Permettetemi l'OT di un post) La Ferrari non ha mai coccolato i suoi clienti (men che meno quando era in vita il Drake). Per le personalizzazioni i clienti si sono sempre dovuti rivolgere all'esterno, cioè alle Carrozzerie, non obbligatoriamente la stessa Pinifarina. Visto che la Ferrari oltre alla penuria di coccole è sempre stata alquanto gelosa, per limitare questo proliferare di auto ricarrozzate (soprattutto Zagato), ha creato solo negli ultimi anni il programma One-Off. Questo programma è volto soprattutto alla clientela di nuova ricchezza (Russia, Arabia, Cina) ad iniziare dalle piccole personalizzazioni (tettucci apribili o a pannelli, colori bizzarri, etc.), fino ad arrivare alla ricarrozzatura. E ciò comporta anche che, se vuoi che la macchina sia ricarrozzata dalla Zagato di Milano, Zagato potrà disegnartela, ma a Maranello, e i progetti approvati dalla Ferrari stessa; per contro Zagato potrà avere accesso alle infrastrutture Ferrari, galleria del vento compresa. Certo, gli sghei sono graditi .
Caro Paolo, in ligure c'è un detto, quando uno è pensieroso e taciturno, si dice: "pensi ai mal spesi...???" beehh..... se io dovessi pensare a tutti i soldi che ho speso e buttato nelle macchine, ed averli disponibili, penso che potrei andare in pensione anticipata già domani mattina.......!!!!!! Figurati se non lo farei.... magari sarei più propenso a prendere un 599, per l'uso che ne faccio io sarebbe il massimo......comunque il fatto è che mi piacciono tutte, questo è il problema.....!!!!!
Non è così, non ci sono limiti, se vuoi te la fanno del colore che desideri tu, basta pagare.........!!!!!!!
Fa veramente impressione vedere la testa del guidatore in proporzione alla vettura. Deve essere veramente importante. D'altro canto continuo ad affermare che è veramente molto bella. Azzeccata al 100%
E io continuo a quotare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero splendida!!!! Apprezzo l'audacia e hanno IMHO fatto un gran bel lavoro stavolta...
Gentile XXXXXX FerrariXXXXXX ha il piacere di invitarti alla World Premiére della nuova FF. Il 23 febbraio alle ore 6:00 pm potrai seguire la presentazione della nuova 12 cilindri per la prima volta in esclusiva web. L'evento sará disponibile in sei lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco ed arabo. Per accedere clicca su http://premiere.ferrarifour.com/public'>http://premiere.ferrarifour.com/public Inoltre dalle ore 4:00 pm del 24 febbraio renderemo disponibile l'evento anche nelle versioni cinese e giapponese. Ti ricordiamo che potrai seguire l'evento anche su iPhone e iPad, in inglese e italiano, sempre all'indirizzo: http://premiere.ferrarifour.com/public Cordiali Saluti Staff Ferrari