il vecchio non ragionava così...per lui le auto stradali si producevano solo per far correre la scuderia nelle corse.....e a volte i suoi principi irremovibili...han portato anche a scelte errate....ma quella era la sua convinzione...e quella si portava avanti motivo per cui la DINO non ha il CAVALLINO RAMPANTE motivo per cui ALBORETO non ha vinto il mondiale dell'85 causa le turbine GARRET pretese da FERRARI per una polemica con la KKK e molte altre cose ancora.... insomma...è anche e sopratutto grazie a queste cose che esiste il MITO FERRARI...e non solo....la FERRARI :wink:
ciao! guarda, io sono di modena, non abito lontano da dove hai fatto la foto della tua firma...cioè si, adesso sto un 750km più a nord, ma torniamo a noi: tranquillo che il "mito ferrari" lo conosco molto bene, ci sono cresciuto dentro come tanti modenesi con parenti "di rilievo" in quel mondo...so bene che il modo di ragionare di enzo ferrari è diventato leggenda e quello che ti pare, ma questo non lo rende meglio di quello che è stato: un vecchio contadino ottuso senza conoscenze tecniche....se vogliamo vendere meno macchine solo per osannare questo modo di essere (tranquillo, a modena ce ne è ancora parecchia di gente che porta avanti questo modo di essere...la stirpe continua lo stesso) va bene...io preferisco che anche la ferrari continui la sua evoluzione tecnologica e venda tante macchinine per far rientrare un pò di petrodollari dal medio oriente e pagare stipendi agli operai della mia città! ciao
per me grigio silverstone (come del resto tutte le Ferrari)... peccato non sia disponibilie con un motore analogo al 40d BMW
ragazzi non è male! pensate poi che è la nuova sostiuta della scaglietti! si il 4X4 su una ferrari appare un po strano, ma questo nuovo brevetto mi fa pensare che non abbia proprio le stesso 4X4 di una panda di certo di possibili acquirenti ce ne saranno molti, è la ferrari "famigliare" come la porsche panamera, è l'unica col 4X4 e probabilmente sarà anche la migliore 4X4 sportiva del mondo! perchè no! chiudo col dire che spero si fermino qui e non provino a fare un SUV....
Visto che alla fine è ritornato il marrone nella palette? Che vi aveva detto Andreas? P.S.: Il verde prato non l'avevo considerato, stupendo...
Che non sono colori ufficiali, dato che sono tutti PS, se vedi sulla base si nota sempre il riflesso ROSSO.
Il giallo becco d'oca è da sbavissimo!!!!!!! Fa molto kill bill /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vede benissimo in effetti che sono dei render...Mi pare tra l'altro limitante per un cliente Ferrari avere solo 10 colori...
Così incompetente mi reputi? Scherzo... Comunque se il sito riporta fonti affidabili, quello lì di marrone è marrone, che tonalità (se bronzo, nocciola o altro) non possiamo dirlo in effetti. Il verde prato, confermo, sarebbe una sciccheria .
Una volta che li hai dato il rosso, il giallo, il grigio scuro, il grigio chiaro, il nero e il blu si può dire che li hai tenuti contenti :wink:. La 288 GTO veniva prodotta solo rossa, pensa un po'...