ci vuole un attimino per comprendere i due schemi...ma alla fine è abbastanza logico soluzione curiosa....e sicuramente efficace se l'ha sviluppata FERRARI cmq più guardo questa FF e più mi convinco che non sia per eventi modaioli...sembra troppo un auto qualunque più che una FERRARI
Certo snaturalizzando e rinnegando ciò che è stata, ciò per cui è nata. Tutto si può, l'importante è sapere che tutto ha un prezzo :wink: Ragionamento cinico e corretto a livello di puri numeri. Ma siccome non considero Ferrari un numero dico, parlando col cuore ovviamente, meglio fare "un passo indietro" e tornare ad occuparsi delle corse. In primis. E pochi esemplari su strada. Come era una volta. Se sopravvive Pagani, perchè non Ferrari? Ma qui scaturisce il problema esubero dipendenti. Ma ripeto, parlando col cuore, mi sembra forse l'alternativa più valida.:wink:
mi sa che parli senza aver mai visto la sede della PAGANI AUTOMOBILI in PAGANI hanno una sede quasi ridicola da tanto piccola che è....sono in 60 dipendenti...e vi assicuro che molte carrozzerie di paese come metri quadri sono più grandi della PAGANI stessa ok che ora faranno la sede nuova e raddoppiano il personale....ma la PAGANI resterà sempre 1/100 delle FERRARI stessa......e a numero di auto prodotte...siamo ancora a meno di 1/100 :wink:
purtroppo le esigenze cambiano e anche gli acquirenti...e tutti si devono adattare...:wink: sicuramente ci sarà un suv ferrari...ma sempre con il costo esorbitante di una ferrari...per pochi e non per tutti :wink: finchè ci sono auto come la 458 Italia io son felice ad esempio la porsche ha tirato su parecchi soldini con il cayenne...ora con la panamera...e quindi la concorrenza si adegua...:wink: carraro??? ma carraro trottori?...quello di Padova ?...se si dimmelo
è un'amico di mio fratello...adesso glielo dico con 60 kgm di coppia solo lui poteva fare una trasmissione cosi ...direttamente dal trattore alla ferrari...
...e pensare che all'epoca Lamborghini e Ferrari "litigarono" proprio perchè il primo volle mettere uno dei suoi cambi su una macchina del cavallino
Corsi e ricorsi della storia....:wink: Sicuramente meglio! Hai letto i risultati del sondaggio in calce? sembra che diano ragione a ferrari...
Un'ottima evoluzione di 599, ma non di scaglietti, che ha sofferto pesantemente la Bentley Continental.
ma anche no..... la baruffa se ne usci perchè FERRUCCIO LAMBORGHINI andò a lamentarsi da FERRARI perchè il cambio della sua FERRARI grattava e faceva schifo... ....al che il DRAKE...disse a LAMBORGHINI "tu pensa a fare trattori...che per le automobili ci penso io" e FERRUCCIO la prese come una sfida....facendo nascere la MIURA :wink:
per caso hai sky, di conseguenza discovery, di conseguenza hai visto un documentario??? o lo sapevi già di tuo?
Sinceramente non mi convince, avrei visto meglio questa soluzione marchiata Maserati (giocando in casa) e non Ferrari. Una shooting-brake così da ferrari nn me l'aspettavo, in + una sportiva pura che ha sempre ripudiato ogni fronzolo, optare per la trazione 4x4 mi lascia un po' perplesso
se uno è solo un briciolo FERRARISTA......e solo un briciolo appassionato di auto...queste cose le sa :wink:
...Senza bisogno di mettere in grassetto... c'era di mezzo il cambio di una ferrari? Sì. Han litigato? Sì. Lamborghini da quella volta ha cominciato a fare anche auto? Sì. e comunque la prima auto è la 350gt del 1963, la miura viene solo nel 1966 :wink:
tra l'altro, Ferrari aveva la pessima abitudine di far attendere gli ospiti, e più erano importanti, più il tempo di attesa cresceva per Lamborghini, già affermato industriale, l'anticamera durò piuttosto a lungo, cosa che lo fece ancor più indispettire nei confronti del Drake
Beh non c'entra appassionato di auto, ma appassionato della storia delle auto...cosa che io non sono e difatti l'ho scoperta su Discovery :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiudo l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />