Lateralmente mi ricorda molto la Z3 Coupè Cmq nn mi piace particolarmente...immagino xò avrà una dinamica degna del marchio...o almeno lo spero.
Cominceremo a vedere Ferrari nel periodo natalizio a Courmayeur? Come cambia il mondo.. PS: aspetto di leggere critiche alla trazione, al non divertimento, al non DOMARLA.. etc etc
Guarda non vedo l'ora di capire che tipo di trazione hanno creato, dato che è tutta brevetto Ferrari.
E'..........LA Z3 M COUPE'.................... Non ci sono storie, è IDENTICA nella vista di profilo. Il muso è identico alla nuova Citroen C4.
SCHEDA TECNICA SINTETICA Motore Tipo V12, 65° Cilindrata totale 6262 cm3 Potenza massima 660 CV a 8000 giri/min Coppia massima 683 Nm a 6000 giri/min Dimensioni e peso Lunghezza 4907 mm Larghezza 1953 mm Altezza 1374 mm Peso a secco* 1790 kg a secco e in allestimento base!........manco a norma DIN come le BMW con fluidi, guidatore, ecc ecc. In ordine di marcia parliamo di 1.930 kg come minimo.
Transaxale e trazione integrale. Qui sopra è "Gundam" (alias Nissan GT-R) Devo capire come ha lavorato Ferrari invece, se ha messo anche lei i due alberi di trasmissione o ha lavorato in altro modo.
Che essendo una Ferrari non pesasse come una serie 7 in ordine di marcia.......:wink: Però nella vista di profilo è bellina forte..........
Guardandola bene, è aggressiva forte! Mi piace molto! L'unica cosa su cui ho dei dubbi è la griglia davanti, forse è troppo larga per i miei gusti...ma aspetto di vedere altre foto/video