Ma da oggi, Luca-Luca è in..."pensione"? Per questo che non c'è nelle foto con gli altri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Ferrari F60 America Guarda che chi compra una f60, ha già almeno un paio di Ferrari, lo yacht e case sparse un pò ovunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica uno si compra la f60 coi soldi risicati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre ammesso che tu sia tra i fortunati a cui Ferrari permette di comprarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la chiave di volta. Se non si è in lista per alcune macchine di Ferrari, non le si compra a meno che qualcuno non rinunci al contratto.
Per lorsignori può valere quello che vogliono, io li voglio però solo informare del fatto che 2.5mln sono pure pochi, perché non si ritorna dell'investimento con 10 esemplari; ovvero, sarà in perdita come per la Veyron. Che poi loro con gli stessi soldi comprano una F150 LaF e un motoscafo, mi dicano dove, visto che 2.5mln forse nemmeno bastano a comprare una LaF da sola (sempre a trovarla), e so di cosa parlo, 'ché le LaF le ho viste vendersi, a differenza della maggior parte degli utenti qui intervenuti. E se devo continuare, provino loro a portare una F12 da converire aperta ad un Castagna (sempre se gliela la fa), e vediamo alla fine il totale a fattura. Poi Andreas si trova le notifiche di mention, ma che discussione è questa? Manco i dodicenni su Fb...
Si narra, ma non so se sia una leggenda metropolitana, che quando uscì la 288 GTO un petroliere texano, affascinato dalla vettura esposta in un salone, avanzò l'idea di acquistarne una. Tuttavia gli fu risposto che poteva essere acquistata solo da chi fosse già cliente Ferrari. Allora il tizio, che non aveva amai acquistato una Ferrari disse: "Ma come posso essere cliente Ferrari se non mi date la possibilità di acquistare una Ferrari?" "Mi dispiace, questa è la regola" gli risposero. "Ok" fece lui. Vicino la GTO era esposto un altro modello, una 328 GTS. Il texano disse, allora, di voler comprare il 328. Nessun problema: firmò il contratto e divenne proprietario della vettura. Dopodichè chiese se, in quel momento, fosse diventato un cliente Ferrari. "Certamente" gli risposero stavolta. "Bene" fece lui. Ora voglio questa (la GTO). E la comprò. Ripeto, forse è solo una storiella ma la Ferrari ha vissuto grazie anche a queste storie o mezze verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone cose.
Orsù giovane rampollo non si deprima. Piuttosto come farà convivere una cavallina, una stella a tre punte (che non sia la SLK), una bavarese e diversi cavallini in garage?
Sara' vero pure quello che dite ma poche Ferrari ormai m' entusiasmano, ai miei occhi il mito Ferrari si sta offuscando! Non ci sono piu' quei modelli che mi facevano sognare da bambino o da ragazzo come le BB, Testarossa, GTO, F40 o anche le piu' modeste 308-328, 355, 430, l' ultima a piacermi veramente è stata la 612 Scaglietti. Una volta ne ho visto una rossa con cambio manuale, l' avrei rubata! A me piace sempre andare controcorrente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i gusti son gusti, meglio cosi' che ci sia ancora tanto entusiasmo...
suvvia, non sia così caustico giornata particolare? paturnie? ciclo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e quella delle mezze stagioni che non esistono più? mica ve la vorrete dimenticare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me e' molto molto bella. Il prezzo e' un particolare "irrilevante" per questi oggetti, credo. Pero' non riesco a svincolare (non essendo un mondo che mi appartiene) l'oggetto dal suo utilizzo. Una domanda che fara' rabbrividire i piu'. Esiste almeno un misero tendalino di emergenza? I finestrini ci sono PS il portabicchieri e' agghiacciante. Si stava meglio quando si stava peggio.
A volte quelli che possono sembrare luoghi comuni, nascondono delle verita'! Non è mica colpa mia se viviamo in un periodo ed una societa' decadente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piace un sacco, non mi convincono i cerchi col canale interno nero (troppo tuning) e i fari posteriori! Per il resto è un'opera d'arte, come sempre
che acidità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che pessimismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />