Derivata dalla F12.....e splendida come quest'ultima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la livrea esterna mi piace.....all'interno non mi convince che i sedili siano di colore diverso (nero e rosso)
più fesso un miliardario che spende 2.5 milioni per un ferrari o chi spende 20mila euro per una panda?
strano, ma non mi sembra di aver letto cosa ne pensa [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] di questa vettura
definire fesso uno che per passione e/o per investimento tira fuori tanti soldi per una macchina, dando da lavorare a x operai italiani, la ritengo una boiata. con tutto il rispetto, eh..
infatti non possiamo sapere quali sono le ragioni per cui una persona decida di spedere quei soldi per una vettura, investimento? passione? collezzionismo? forma di supporto verso una casa automobilistica che gli sta a cuore? Non penso di poter mai arrivare nella mia vita ad avere quel genere di disponibilità economica, quindi non mi sento in diritto di giudicare...
In ordine sparso: Elkan, Felisa, Marchionne, Fisichella, Ferrari Presentazione a Rodeo Drive by Autoblog
mi piace...e il bicolore all'interno trovo abbia il suo perchè! in tempi non sospetti (2007/2008) volevo fare un qualcosa di simile sulla z4 ma poi non feci nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu pensala come vuoi ed ognuno con i propri soldi puo' fare cio' che vuole ma io la penso mooolto diversamente, se avessi tali disponibilita', con la stessa cifra se permetti, mi comprerei "La Ferrari" + un bellissimo motoscafo Offshore, probabilmente mi resterebbero pure gli "spiccioli" per un appartamentino a Cortina oppure comprerei una F12 normale e la farei trasformare in spider da Castagna o Pavesi, spendendo un terzo e conservandomi il resto.
Tra l' altro non penso proprio che 10 esemplari dell' F60 America servano a sostenere l' economia italiana...
sai dove sbagli? questi 10 fortunati hanno già una "la Ferrari" e/o una F12. altrimenti non gli avrebbero dato una di queste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puo' darsi ma non è cosi' scontato, comunque secondo me quest' auto è soltanto una speculazione commerciale, non vale i soldi che costa, parere puramente personale, ovviamente.
Se fosse costata 5 milioni di Euro sarebbe stata venduta lo stesso idem se 10 milioni...se uno e' miliardario non arriva a fare i ragionamenti logici e razionali se e' troppo per un auto cosi o e' poco..."fessi" a pensarci bene non sono perche' sappiamo benissimo che auto fatte in cosi pochi esemplari aldila' della bellezza e dei contenuti che offre (da considerarsi quasi pezzo unico se paragonato ai capolavori di arte dove convenzionalmente i multipli fino a 9 sono considerati pezzi unici) e a maggior ragione quando si chiamano Ferrari sono destinati immediatamente a salire di valore.
è scontato, fidati. Ferrari non ti offre (perchè non è che vai in concessionario, queste macchine vengono offerte) un pezzo del genere se non sei un cliente top. appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />