F60 evoca troppo le F50 e F40, a mio avviso. e non c'entra nulla con quelle, mi pare di capire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha più attinenza con la 250 GT e GTO degli anni 60 (motore anteriore V12) piuttosto che con le F40 50 (motore centrale).
Dovevano festeggiare i 60 anni di presenza negli USA, quindi il 60 nella sigla ci doveva per forza essere, magari la potevano chiamare soltanto 60 senza la F /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sono d' accordo con voi che questa rappresenti tutt' altro genere di automobile rispetto alle F40 ed F50. Anche il colore blu e bianco tipico delle Ferrari NART (pero' le ricordavo bianche con striscia blu...) non è proprio di mio gradimento, in quanto preferisco le Ferrari esclusivamente rosse, pero' dettagli, è MERAVIGLIOSA comunque! Una delle poche Ferrari attuali che veramente mi facciano sognare!
Sara' ma costa 2.5 milioni di euro...forse e' sfuggito questo piccolissimo particolare, e a guardarla salvo che non sia fatta di pelle umana e leghe leggere provenienti da altri mondi non mi trasmette emozioni (o dovrebbe perche' ne hanno fatte 10?) ...poi se invece solo perche' ha un cavallino sul cofano e' per forza un "capolavoro" a prescindere allora alzo le mani.
Possibile che dobbiamo polemicamente fare le pulci ad ogni singolo commento sul gusto di qualcuno? Mi strapiace. Non devo dare spiegazioni a nessuno.
anche a me piace parecchio, forse non farei mettere la striscia bianca sulla carrozzeria, e chiederei di avere gli interni tutti scuri, senza il rosso...
Infatti...Anche a me piace tantissimo pero' devo ammettere che il prezzo è stratosferico, non giustificato da una produzione limitata, è pur sempre una derivata da un modello prodotto in "larga" serie e non un modello speciale come "La Ferrari" o la Enzo,anche per me non vale i soldi che costa!
Guarda che parlavo in generale basandomi sull'orientamento della discussione dove credo non devo chiedere il permesso sia che esprimo un consenso o un dissenso a maggior ragione quando la "critica" e' astratta e verte sul tema del thread e non sul gusto personale di chi interviene. Cio' precisato, a scanso di equivoci e senza polemica alcuna, non mi sembra di averti quotato ne tanto meno mi sembra di aver fatto riferimento a te.
Ufficiale: Ferrari F60 America Prodotte e tutte vendute, probabilmente senza fatica. Finché il mercato è questo avranno ragione loro.
La mia considerazione non era sulla strategia di marketing della casa ma sul rapporto qualita'- prezzo del prodotto.
Ufficiale: Ferrari F60 America Si si sicuro, ma probabilmente in America esistono più di 10 persone che hanno un rapporto qualità/prezzo diverso dal nostro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha
i prezzi di listino di qualsiasi vettura non vengono determinati dal rapporto qualità / prezzo, ma dal rapporto domanda / offerta... giusto per precisare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />