secondo me il colore rosso non le rende giustizia, personalmente la trovo meglio nel blu postato nelle immagini precedenti
Ma se non l'avete ancora vista dal vivo e le uniche foto sono quelle photoshoppate del book, come fate già a dare giudizi sui colori?
Io aspetto di vederla dal vivo per esprimermi, dalle foto per ora non so.. Ovviamente come motore e tutto il resto è TOP, come si diceva tempo fa bye bye Aventador
Esteticamente mi piace, e il motore è sicuramente il top che si possa desiderare tecnicamente. Invece per la guida su strada -cioè l'uso che ne farà il 99% dei suoi fortunati acquirenti- secondo me un'auto del genere sta dietro all'aventador e vi spiego anche il perchè: gestire 740cv scaricati al posteriore, soprattutto quando il motore è stato posizionato anteriormente, è una difficoltà vera mentre l'aventador sarà più intuitiva e sfruttabile coi suoi 700cv integrali.
anche secondo me non sarà facile lasciare indietro la aventador, che ha dalla sua le 4WD e una impostazione forse ancor più estrema. per quanto riguarda il motore non ho dubbi che il V12 di maranello sia superiore al pur bestial V12 di sant'agata...
Bellissima, superba, e potentissima. Ho letto da qualche parte che è compresa nel prezzo la manutenzione per 7 anni? Cmq per essere riusciti a incontrare un 8.5 nello scatto 0/200 l'elttronica fà il suo dovere eccome, nonostante tutto.
Contando i costi per la sola manutenzione ordinaria di una Ferrari 12cyl, che si aggirano ad una cifra compresa fra i 5 e i 10.000€ annuali entro i primi 30.000km e raddoppiano dopo questa soglia, o quello che ha letto è una boiata colossale (scelta preferita) o la macchina costerà 400.000€.
Mi sono mantenuto vago e largo per non scontentare nessuno, ma lei conosce meglio di me i costi che una V12 del genere comporta e che, se non arrivano a 10.000€, non scendono sotto i 5; figurarsi se te li fanno compresi nel prezzo a meno di non fartela pagare un'assurdità. Poi, la mia era una media spalmando i costi annualmente, poi è ovvio che l'anno che fai solo il tagliando spendi TOT e l'anno che rifai cinghie, frizione e freni spendi:
http://motori.weeky.it/ferrari-f12-berlinetta questo è solo uno dei link che ne parla. 270milak con 7 anni di manutenzione programmata.
Pazzesco. Immagino che i meccanici Ferrari ogni volta che debbano cambiare misura della chiave buttino direttamente nel cestino quella che hanno tra le mani e ne prendano una nuova!
Beh, i calcoli di Ale dovrebbero essere comprensivi della Power, che da sola supera abbondantemente i 3,000 euro all'anno...
Non riesco a giudicare l'insieme, da queste foto. attendo sviluppi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto più bella del mondo e forse la più bella di sempre. La somma di tutto quello che è stato azzeccato nel design di auto proiettata nel futuro. Chi è il genio che l'ha disegnata? Che peccato poi che queste auto siano auto impossibili, sotto tutti i punti di vista, non solo per il prezzo... Se questo design fosse applicato ad auto sempre esclusive ma maggiormente arrivabili e vivibili nel quotidiano, e se quindi si vedessero circolare di più su strada, forse il nostro sarebbe un mondo migliore, la gente si arrabbierebbe di meno, e tutti saremmo un po più felici. La bellezza salva il mondo.