Io comunque un posteriore così, che continua scendendo in mezzo, l'ho già visto su un'altra auto ma non ricordo quale...
No no, era quasi identico, di una supercar tipo apollo (mi sembra).... sto diventando matto a cercare di ricordarmelo!!!
La bocca anteriore devo ancora capirla, dal vivo sarà sicuramente meglio, in queste foto un po' ritoccate mi ricorda troppo questa: Ma dal muso incazzato al posteriore la trovo splendida. Soprattutto dietro!
vista la presenza dell'esimio Andreas, mi permetto di dirle "se ne vada" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo, non te la prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa macchina, imho, è perfetta. l'unica, piccolissima, insignificante, riserva la faccio, per il momento, sulla griglia anteriore che, imho, va vista dal vivo per essere giudicata.
Che mezzo la Edonis... che cosa mi hai ricordato, quand'era uscita ero pazzo di lei!! Comunque non è quella....TVR e Gumeprt mi distraggoono...e non riesco a ricordare...vabbuò, prima o poi mi tornerà in mente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i soliti "entusiasmi" dell'oste quando vende il suo vino; osservo la solita presa in giro del peso "a secco", il che significa almeno altri 150 kg per avere la macchina su strada, cioè quasi 1.700 kg; per una macchina a due posti soli di questa tecnologia non è poco; e poi qualcuno chiama la M 5 balenottera.... esteticamente sicuramente bella, anche se dalla vista laterale risalta il lunghissimo cofano anteriore e quindi motore "centrale"; con un posto di guida classicamente ferrari; per quanto riguarda le prestazioni, ovviamente super, ma questo è scontato vista la clindrata; anche questa volta viene messo l'accento sul carico aerodinamico disponibile a 200 km/h; se fosse realistico il dato indicato a questa velocità, a 300 km/h ci sarebbero quasi 280 kg.... sarebbe notevole; ma viste le storie precedenti meglio attendere qualche prova; sarà una bella lotta con la lamborghini Aventador ; certamente il prezzo sarà stratosferico; in sostanza destinata a qualche centinaio di super ricchi (e fortunati); per i comuni mortali solo.....sogni
Caro GOVERNO, Grazie alla brillante idea di far pagare un bollo da strozzini a queste auto con qualche cavallo in piu di un 1800 ne vedremo e ne venderanno tante in ITALIA..... saluti
In questa vista e con questa configurazione, è sicuramente una delle cose più eccitanti mai viste su quattro ruote. (e pensare che a vedere la prima foto leaked non mi stava piacendo)
ma ci mancherebbe altro. la punta di diamante dell'offerta ferrari. DEVE costare tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />