Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta Non è questo il luogo adatto per questa domanda. Qui si parla della F12, non della mia incoscienza.
Direi che il caso che ci diamo un calmata. Non fatemi ricorrere ad altri metodi per "calmarvi" se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato per cortesia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrei risposto semplicemente: Si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa per l'OT
Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta Indirettamente l'ho fatto anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' chiaro...ma io sarei stato più...diretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma siamo OT..parliamo della F12......gruppo d'acquisto?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta Per 270mila €? Non ne vale la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta Così hanno detto ad un amico possessore di 458 Italia, al quale la faranno provare appena sbarcherà in quel di Bari.
Con gli optional indispensabili che tu metterai sulla tua o di listino base? Perché guardando su quattroruote.it (unico modo che ho io per avvicinarmi alle rosse) scrivono 198 e spicci. E se davvero la F12 parte da 270 (e sicuramente il prezzo base non comprende optional a pagamento), a me il 40% in piu rispetto alla 458 a me non sembra proprio poco (però abbiamo già appurato che io non potrei permettermi di spendere 15.000 euro per i carbo e la pelle rossa su una boxster, qundi probabilmente è una mia visione distorta della realtà)
Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta È proprio così, e condivido il tuo punto di vista. Ma c'è anche da dire che così la pensiamo noi, mentre chi può realmente permettersela non si pone di questi problemi. Credo.