Il punto è che reinterpreta in chiave moderna le classiche linee Ferrari, quindi è ovvio che il giudizio non può essere disgiunto da quello del marchio che porta.
in teoria quello che dice che tutto è stato inventato, in qualsiasi momento storico, sbaglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però io dico che in certe macchine è meglio abbondare in classicismo che osare in "innovazione" cambiare il marchio a posteriori non serve, sai che è una Ferrari
Io sono da iPad e non riesco a postarlo ma guardate su youtube c'è la video recensione di autoexpress 6 minuti di video
Siamo pigri da queste parti, fa meglio a riassumercelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la madonna.. cit se il video fosse arrivato a 300 e oltre km orari non credo che la spinta del motore sarebbe stata molto differente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche asperità del terreno?
scusa la banalità, ma tu ti metti a fare foto col cellulare mentre guidi in autostrada? ....e tra l'altro tutto ciò per una normale f12?