per i fari posteriori alla fine questo modello si rifà allo stile classico italiano.. come anche la stratos.. alfa lancia ferrari ecc
È un gradino sopra persino all'aventador che a me piaceva già tanto È proprio la macchina che fa per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la Aventador, come la Murcielago, è una vettura studiata per i migliori risultati possibili..l'eleganza quindi, è un pò tralasciata, a differenza della ferrari
Non a livello della aventador pero E poi, a detta di jeremy clarkson, la aventador è quasi noiosa, per quanto hanno lavorato sulla dinamica
noiosa esteticamente? imho l'Aventador ha sofferto l'anticipazione delle sue linee sulla Reventon, la spigolatura estrema e scimmiottante superfici "stealth" è così risultata già vista, in questo mondo dove le cose vengono a noia subito... poi c'è il marchio....il Cavallino mette molta più soggezione del Toro nel giudizio, per quanto sommario, soggettivo e privo di ragionamenti alla base possa essere l'avevo già detto ai tempi della FF, se l'avessero presentata con lo stemma Nissan sul cofano (e scelsi di proposito Nissan, ché la GT-R viene giudicata orrenda spesso per sminuire le prestazioni che riesce a produrre) avrebbe raccolto molti ma molti meno applausi e faccine ":sbav:" per la F12, rimango ancora molto dubbioso sull'estetica la coda tronca alta su questa lunghezza non mi esalta di certo, così come il ricorso a linee e nervature ben marcate in loco di superfici curve perennemente raccordate e certe soluzioni le trovo forzate (le mutande posteriori ) e quelle schifose ciabatte di led che sono a metà tra una leon tamarra 1.9 tdi e la rivisitazione giapponese di "Christine, la macchina infernale" insomma, eleganza no, almeno per i miei canoni ben ancorati al passato poi, anche in virtù, come detto, della forza del marchio, sicuramente certi elementi passeranno bene o male come pietre miliari dello stile
ALT! 1) aventador noiosa da guidare dopo un po', non esteticamente. 2) NON ho detto che questa è elegante, bensì che lo è più della aventador, se parliamo di canoni che per me fanno risultare elegante solo la Morgan. Chiaro?
OT: quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />