Sarà anche onesto....ma più di 500 milioni del vecchio conio per una macchina mi rendono ancora più nostalgico!
E' proporzionata coi tempi d'adesso, che discorsi... costa tutto (o quasi) di più adesso se paragonato a qualche anno fa. Così come qualche anno fa costava tanto se paragonato a qualche anno prima e così via... La 599 GTB Fiorano F1 costa 260.553€ (listino quattroruote Giugno 2012)
Considerando che bestia è quest'auto...i 12mila € in più sono anche giustificati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche a fine anni 90 inizio 2000 con 200 milioni la prendevi una Ferrari....con quello che ho speso per prendere il 123d all'epoca ci prendevo un M3 o un Porsche!
Ma sono discorsi che non stanno in piedi se presi in questo modo! 270 milioni sarebbero 270mila euro FERRARI 10milioni sarebbero 10mila euro PANDA
Non ho il listino a portata di mano ma ricordo benissimo nel 1998 la 550 a listino quotava 360mln base.
Ci limitavamo alle BMW d'alta gamma e alle Porsche, ai bei tempi. Ricordo il dato della Modena proprio per quello.
Io ricordo...anzi dovrei avere il Quattroruote di Settembre 1998 dove ci sono queste due signorine a confronto oltre ad un grande test con la Maserati 3200Gt contro la Porsche 911 con il PowerKit