BOH....certi aspetti mi esaltano...altri mi lascian perplesso....diciamo che l'eleganza ha dato molto spazio allo stile sportivo
ommamma......a guardarla incute timore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di certo ha perso eleganza, ma è incaxxata come nessun'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dice CORSA già dalla foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è persa l'eleganza....ma...per ora mi piace...ma aspetto foto non ritoccate per giudicarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella mi piace! Certo che i fari anteriori coi soliti led a punti fan sempre schifo e in più il design è troppo simile a 458/FF... e poi ci lamentiamo delle Audi Nel complesso cmq gran macchina, soprattutto tecnicamente
Più che il muso, il gioco di equilibri su questa fiancata è notevolissimo Ha spalle possenti, vita snella e muso proteso verso il basso, l'abitacolo è quasi spostato sul retrotreno dandole un'idea di fastback.
bella bella bella... al diavolo l'eleganza....una ferrari top di gamma con 740cv deve essere incazzata nera ebbasta...IMHO! lei lo è....molto meglio di 550 e 599...
È la rivisitazione moderna (con sintesi di continuità col diffusore aereodinamico inferiore) di uno degli stilemi più iconici e canonici dei Sixties.
Ciò non toglie che se cambi il diffusore hai praticamente un alfa mito, il resto é identico all' FF solo accorciata, e da Ferrari mi aspetterei un po' di meglio..la 458 è 100 volte meglio..
Ma che c'entra l'Alfa Mito, che è una due volumi, e che non ha quindi il raggruppamento ad incasso ellittico della coda, stilema prìncipe del posteriore tronco; e soprattutto che c'entra la 458, che è una irresolvibile ed ubriaca accozzaglia di tratti di matita.