Che dire... la trovo bellissima e come già da affermato da altri, hanno migliorato un capolavoro, certo, se penso alla targa che obbligatoriamente andrà a deturparle il frontale...
In effetti il problema targa è sempre un pugno in un occhio... gli addetti al design ne dovrebbero tener conto,perché praticamente ovunque nel mondo un veicolo davanti ha la targa.... al massimo fare 2 musi,uno senza ed uno con portatarga armoniosamente inserito nelle linee
si comincia con la 488...poi di notte cosa arriva? la Gt4...Adesso alla conclusione di questa folle 24 ore...arriva la risposta McLaren. Personalmente da ferrarista e lo scrissi giorni fa, questa nuova 675 se avrà come sembra gomme giuste e peserà come sembra 100 kg meno della Speciale... darà davvero il filo da torcere a Ferrari. Certo è una versione Speciale ma sappiamo bene che Ferrari non farà la 488 Scuderia prima di almeno 4 anni.. Insomma 675 hp-700 Nm di coppia e non più di 1330 kg reali a vuoto (meno della GT4!!!) e son caxxi per tutti... http://media.mclarenautomotive.com/r....ekDrasdY.dpuf
Ufficiale: Ferrari 488 GTB - Prj. F142M E se poi te ne penti??????? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Ferrari 488 GTB - Prj. F142M Su queste macchine é abbastanza tollerata la targa adesiva.. E quella vera piantata nel parabrezza a mo' di conferma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti quoto Alfonso!
Non ne sarei così sicuro, la targa adesiva molto spesso coincide con il sequestro del libretto. :wink:
Ufficiale: Ferrari 488 GTB - Prj. F142M Certo dipende da chi trovi... ti posso dire che io ci ho girato per parecchi anni e a parte qualche battuta più o meno carina, mai avuto grane. L'importante è farla fare grandicella e fatta bene, non alta 2 cm come fanno i francesi...