A me quella donna mi inquieta ... di faccia assomiglia un po' troppo a schumacher La differenza è che micheal da giovane ... era più femminile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ferrari 488 GTB - Prj. F142M Si...in effetti hai ragione Ack /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre detto che se metti le gomme giuste le auto vanno.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, io personalmente, lo scrissi da qualche parte, forse nel thread di Nicola, ho trovato la 488 una macchina fuori dal comune con un livello di prestazione tale da farmi ridimensionare notevolmente la nostra R8 V10. Qualcuno in passato critico Ferrari perché su circuito faceva segnare tempi non proprio eclatanti ed ho sempre sostenuto che il grosso del problema era il pneumatico di primo impianto. Ora con le Sport Cup 2, pneumatici notevolissimi e secondi solo ai Trofeo R, ha fatto finalmente segnare i tempi che le competono su circuito. Alla fine viaggia su tempi paragonabili, in alcuni casi migliori, in altri peggiori, di una certa McLaren 675 LT, ben più estrema e, sopratutto, molto più costosa. E con una fruibilità quotidiana praticamente pari a quella della R8 V10 che per me resta in assoluto la più confortevole. Il riferimento, nel settore, per me è lei.
esatto ragazzi, le Michelin sport cup 2 sono eccellenti e non è casuale vengano offerti in opzione per le supercar