Auto tecnicamente straordinaria. Non è seconda a nessuna. Se devo esser sincero, però, per me avevano più fascino gli interni della 430 scuderia, più spartana, con il telaio a vista e le saldature, le porte completamente in carbonio.. o addirittura i vetri in plexiglass della 360 CS. Una questione emozionale.
"Auto tecnicamente straordinaria. Non è seconda a nessuna." forse se ci fosse qualche elemento tecnico.... si potrebbe discutere; esistono altre macchine ( come porsche o Mclaren) di prestazioni simili, senza contare quelle a serie limitata; saluti
Idem...ma io mi son focalizzato anche sulle fiammate allo scarico e da come canta il V8...sarei curioso di sentire un V10
si si.. vabbè.. ora al ring dovrebbe dettar legge nella sua categoria!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace molto questo colore .Credo sia nuovo.Ti garba?:-) Non mi pare però lo stesso del video...che dici?
Ma questo è lo stesso della configurazione che hai appena postato? Dalle foto dal vivo rende molto di più! Veramente stupenda così! PS: no, non mi sembra come quello del video..
Così è molto bella, più della configurazione che hai postato (che sembra un normale nero), e in più in mezzo al traffico evita di attrarre troppe attenzioni rispetto ai colori più vivaci e vistosi
R: Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Io la farei grigio nurburgring con livrea N.A.R.T. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
No...sinceramente non conosco questo colore.Sembra nuovo e non oso pensare al costo.Solo le due strisce pubblicate ieri costano 7000 euro.Piu iva:-) pazzi...
salute, quando si afferma che "tecnicamente non è seconda a nessuno" forse sarebbe il caso di analizzare gli aspetti tecnici anche delle possibili concorrenti saluti