continuo ad essere perplesso per il fatto che la speciale, per quanto possiede molte più carte da giocare sia pressoché equiparabile alla GT3 come prestazioni e tempo sul giro.
Mezzo sopraffino la new 991 gt3....non oso pensare quando uscirà la gt3 rs , imho la 991 gt3 è la macchina con il miglior rapporto , prezzo , prestazioni e emozioni che c è in giro , la confrontano sempre con vetture come la speciale o la meclaren 12s che costano quasi 100 mila euro in più....
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Forse perchè le sue doti sono comparabili Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Comunque la 911 è fantastica, ma la speziale è da orgasmo Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo video purtroppo prova sempre meno. Non solo le condizioni della pista erano quelle che erano , adesso viene fuori anche questo: Chris said in the video the tires on the 458 where proper summer tires not meant for the track conditions. Ecco perché pattinava anche in quarta..Vabbè, è stato bello lo stesso E non parlo per motivi personali. Sia chiaro.Mi domando il perché di certe scelte a sto punto. Credo sia tutto calcolato, per evitare di farle scontrare davvero.
Chiedi a [MENTION=238]manu[/MENTION] quante visualizzazioni ha avuto un suo video con guida pulita e quanti uno con guida "coreografica/spettacolarizzata" a parita' di auto. Unisci a questo le tue considerazioni e avrai la risposta.
se non sbaglio ha le pilot sport cup 2, e parla di 16 gradi e pista leggermente umida. per esperienza quelle gomme sotto i 20° faticano molto (pur essendo delle ottime stradali, non roba estrema da pista. Intendo solo che sono lontane dalle loro condizioni ideali) e sull umido sono parecchio scivolose! d altra parte peró mi pare siano le stesse che monta la gt3 no?
anche a me la frase di Harris non quadra al 100%. Perché non so quali altre gomme possa aver montato in quella misura.La Gt3 ha le stesse gomme, quindi non essendo lui uno stupido quando afferma cose del genere, devono essere state delle altre gomme per davvero o non avrebbe senso quello che ha detto. D'altro canto ti faccio un esempio sulla mia. Ho sia il riquadro se voglio sul cruscotto, delle temperature/pressioni (molto preciso devo dire) delle gomme che un riquadro riepilogativo a 3 colori che mi avvisa se ho gomme fredde, normali o troppo calde.Molto istintivo quindi e di più facile consultazione anche in pista. Quando sono andato a Franciacorta domenica scorsa mi son fatto 100 km di cui il 90% in autostrada. Le gomme sono rimaste fredde fino a che all''ultima rotonda prima dell'autodromo, non ho deciso di forzarle e scaldarle di proposito. Fuori c'erano 12/13 gradi. Ma nemmeno 100 km le hanno portate in temperatura. Certo in pista è un'altra faccenda ovviamente.
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Se puó significare qualcosa ho notato che Harris quando gira con la speziale indossa una maglia diversa. Non vorrei che abbia girato in giorni differenti o nello stesso giorno, ma ad ore significativamente diverse Sent from my iPhone using Tapatalk
non è lui, come potrebbe guidare contemporaneamente le due macchine che fanno twin drift allegramente ? anche le scarpe sono diverse
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Quando c'è l'inquadratura dal cruscotto del 458 verso di lui ha la maglia nera, mentre dall'inquadratura da dietro verso il cruscotto ha la maglia verde e la macchina è sempre la speziale Sent from my iPhone using Tapatalk
La GT3 costa quasi 200 mila messa giù normalmente. Ci sono auto che vanno altrettanto forte e che noi consideriamo meno, GT-R ad esempio, ma anche Z06 C7. Detto questo, la GT3 RS avrà principalmente ottimizzazioni e motore portato a 500cv. Ad un prezzo che sinceramente, fossi in Porsche, comincerei a farmi delle domande. Senza considerare che esce il prossimo anno, prossima al restyling (che non riguarderà però le GT3, fortunatamente). Fare quasi 200 mila macchine l'anno sta un po' annebbiando la vista ai piani alti di Porsche secondo me.
salute a tutti, forse in certi casi non bisognerebbe dimenticare che tra queste macchine ci sono circa 700 cm 3 di differenza, quasi 100.000 euro e oltre 120 cv;
no dai non supera i 155 accessorista e da scontare o sbaglio? poi una futura Rs ventilata a 192 base , questo si apre una forte discussione sui piani alti di Porsche...