in assoluto una bianca con livrea scura è quella che mi ha colpito di piu. La trovi su Autogespot.. Rossa come la presentano loro non mi garba tanto. Casomai senza livrea. Così come nera.
Fantastica, non vedo l'ora di vederla in pista, magari al Ring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sono passato davanti al concessionario Ferrari e ho chiesto un po' se avevano qualche chilometro zero d'occasione, tra le altre meraviglie in esposizione c'era una Speciale nera (nuova) e posso dirvi ragazzi che è spettacolare, cattivissima, sta da dio. Il nero solitamente smorza le sagome ma questa macchina ha un disegno così intensamente sportivo e caratterizzato che non so come dire, genera luce anziché assorbirne e quindi enfatizza ogni minima curvatura. C'era anche una LaFerrari gialla, ma non ci siamo trovati d'accordo sul prezzo
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Ops nn avevo già letto il tuo msg Lorenzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
caspita non mi ricordavo un rettilineo cosi' lungo, forse le inquadrature forse perchè non sono moto, o più probabilmente la mia arteriosclerosi galoppante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />