Devo ancora digerire dei dettagli e la macchina è proprio quella che fotografai (metterò le foto) fortunosamente tempo fa.. Come tempi e prestazioni, fa un grosso salto avanti...Da 10.4 sullo 0-200 al 3.4 sullo 0-100 della liscia si passa adesso ai tempi di questa...Complimenti, bel ferro...Nera e senza striscia, grazie...
La settimana scorsa scendendo da Lama verso Pavullo ho incrociato una 458 con il muso coperto (io guidavo e la moglie non si è dimostrata agile abbastanza per scattare una foto), muletto in prova di questa o aggiorneranno anche le altre 458?
meglio in foto vero?? e poi aerodinamica attiva, rapporto peso/potenza strepitoso (sarà intorno ai 1390 kg nella realtà ), sound da paura.., grande efficacia in pista e grande frenata... E' arrogante e meno elegante della liscia...ma chi se ne importa, right?
Se non ci fossero esigenze aerodinamiche ...troverei molto accattivante la meccanica parzialmente a vista come si nota dalle foto senza estrattore posteriore,ricorderebbe molto P3/P4...ecc,ecc
http://458speciale.ferrari.com/it?MID=401436765&UID=4058096243&utm_campaign=130820_OWNERS_IT+%5Bgruppo%3A+owners+%7C+contenuto%3A+458speciale%5D&utm_content=4058096243&utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_term=401436765
salute, in certi casi mi rammarico di non essere ricco.... certo, potere guidare almeno una volta nella vita qualcosa del genere credo sia una esperienza per un appassionato indimenticabile..... per chi ha le possibilità deve essere qualcosa di straordinario entrare nell'ordine di idee di comprare qualcosa del genere...potere scegliere tra le concorrenti( poche) , valutare e poi l'ordine, l'attesa e finalmente entrare in possesso dell'oggetto dei desideri pazienza, saluti
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale A dire il vero tutti i signori che Andreas conosce in attesa dell'uscita di questa macchina le concorrenti, egli assicura, non le hanno considerate proprio. Tranne il signor Savage qui sul forum, una gran parte dei clienti e potenziali clienti di questo modello è già "incartata" (appassionati del Marchio primum, deinde FCI, TD Ferrari, etc.; lasciando da parte i collezionisti puri).