a me esalta da matti sta moto...massiccia ed in*****sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero innovativa e esteticamente "cattivissima", credo che troverà ampio riscontro sul mercato, specie in quello d'oltreoceano.
Vista oggi dal vivo.. devo dire bella! (anche le ragazze in sella non erano niente male :wink:) Non credo la comprerei, ma esteticamente e tecnicamente mi piace parecchio: peccato solo per la frizione in bagno d'olio e la posizione strana, almeno per i miei canoni, delle pedane: arretrate rispetto a una custom, avanzate rispetto a una naked.
per me non è male, aspetto di vederla dal vivo..!molto strana e secondo me ne venderanno molte..... avremmo un ritorno della "moda" custom in italia anche grazie alla diavel??
Sul prezzo non ho letto ancora nulla in giro. Sul sito ufficiale c'è già il configuratore, e come dicevamo è ampiamente personalizzabile. http://www.diavel.ducati.com/jsp/en/index/index.jsp?lang=en
fatta per il mercato americano secondo me,non male. i prezzi,dovrebbero essere dai 16.000 ai 19.000€.
è inutile nasconderlo: la Diavel è la MIA moto ... Peccato che non siano altrettanto miei i soldi per averla ...
Foto live della diavel carbon anche di qua: Ho fatto qualche scatto alla nuovissima Diavel, allestimento carbon. Dal vivo spettacolare. Il carbonio che hanno utilizzato è visivamente notevole. clikkate sulle foto per ingrandirle