Base Peugeot 3008, 457 x 189 x 162 l'altezza, DS ParkPilot : sistema di parcheggio automatico a cui si aggiunge il DS ConnectedPilot : che fa da Cruise Control cittadino ed extraurbano fino a 180 km/h. Lancio serie speciale a maggio 2017 (le altre subito dopo, la ibrida nel 2019) Gamma motori a benzina, con il 1.2 VTI Turbo da 130 Cv a cui si affiancano i 4 cilindri 1.6 Turbo benzina THP da 180 e 225 CV Ibrida con 4 cilindri 1.6 THP da 200 CV associato a due motori elettrici da 110 CV di picco cadauno. Uno di questi motori è posizionato sull'asse anteriore, tra motore termico e la nuova trasmissione automatica ad 8 rapporti (AISIN?). Il secondo motore elettrico è sull'asse posteriore, creando un sistema integrale on demand. La batteria a Litio con una capacità di 13 kWh è posizionata sotto la seconda fila di sedili. La potenza complessiva è pari a 300 CV. Ha la possibilità di muoversi per 50 km in modalità solo elettrica, e la batteria necessità di 4 ore e mezzo per ricaricarsi completamente (230V 10 A), che scendono a 2 ore e mezzo per linea a 32 A. Diesel con i 1.6 e-HDI da 130 CV accoppiato ad un cambio manuale 6 marce ed automatico ad 8 rapporti. Il nuovo 1.6 e-HDI da 180 CV è esclusivamente automatico ad 8 rapporti. Cartella stampa completa
Che la base sia la 3008 è evidente dal profilo laterale e dalla 3/4 posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dentro c'è un 22 pollici che straborda ai lati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk