anche io il frontale non l'ho mica capito la fiancata è ancora inconfondibilmente Viper, ma il frontale... dietro mi pare di intravedere uno scimmiottamento di Gran Turismo
È solo l'effetto dei gruppi ottici con contorno rosso ed interno bianco, ma le ricordo che quando uscì la Granturismo, tutti intravedevano uno scimmiottamento Mondeo.
rovesciati :wink: infatti, è una forma che si è inflazionata istantaneamente, imho non andrebbe usata su modelli particolari
Ma è bellissima! Mi piace moltissimo e non sono mai stato un grande amante Viper, ma questa è molto piu dolce sia di linee che nel design strutturale dell'auto. Le altre Viper, ricordo sempre delle forme molto classiche, "spigolose" , bombate e quel posteriore sempre molto pari nel scendere dal 3° stop fino a terra, anche il grande e lungo muso, che da rifugio al solito motore esagerato in tutte le forme. Eh poi leggi questo e parte il viaggio mentale della Viper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una buona direzione Ingegneristica da far notare, ottima opzione questa trave in alliminio per distribuire il passagio-peso...( Ovviamente bisogna vedere i risultati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Si posso dire chè!?... Me gusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente preferivo la vecchia. Questa ha una linea troppo "tormentata". Per il resto boh, non ci sono mai salito.
E' una Viper. Ha il solito V10 rivisto, pesa di meno, ha le sospensioni fatte come si deve, ed è rimasta comunque brutale al punto giusto.
naa, a me comincia a piacere....fermo restando i gruppi ottici abbastanza incoerenti è molto più fedele a se stessa di una qualsiasi bmw oggi in listino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SRT Viper $97,395 SRT Viper GTS $120,395 Otto tinte disponibili abbinabili a racing stripes verniciate (4500 $) in 3 colori. Tre disegni di cerchi con varie finiture, tre tipi di interni per otto colori diversi. Inoltre il Sound del V10 http://on.aol.com/partner/autoblog-shortcuts-517174977?icid=featured_studio_5
Ah, ma quindi di ispirazione 599 non ha solo l'andamento della linea di cintura che parte dalla scanalatura sulla fiancata e sale veloce chiudendo ripida il finestrino, oltre al muso lunghissimo che scende spiovente subito oltre le ruote anteriori; ha pure la soluzione dei montanti-deflettori qui utlizzati come presa d'aria (presa d'aria per il bagagliaio?!).