la vera dodge hornet era molto più bella, ho le foto sul vecchio pc, quella si che sarebbe venuta spettacolare, peccato che i prototipi facciano semprte una brutta fine.
allungata si, ma a me sembra larga uguale. pensa che tonti in fiat, così devono creare una nuova linea visto che i pezzi non sono tutti compatibili con AR, e poi, vabbè, è meglio che tengo il commento per me.
Guarda le giunzioni con le saldature. ALT questo è solo un muletto non è l'estetica definitiva della macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, ora vedo meglio, ero messo male prima. le righe le vedevo ma gli davo poco peso, da quasta posizione noto meglio il paraurti e l'antenna decentrata per via del taglio.
Nono, ma questa signorina farà da base per la prossima BRAVO simil Qashqai ed alla Wagon che verranno entrambe importate in Europa.
hanno rotto un po' le palle, eh di macchine a baricentro normale quante ne rimarranno in gamma fgachrysler?
Tante: Nel segmento A c'è la Topolino Nel segmento B c'è 500-Punto-Palio-Dodge Neon-Ypsilon-Mito 3p/5p-Fiat L0 (monovolume 5p erede di Idea e Musa) Nel segmento C c'è Giulietta-Chrysler/Delta Sedan-Chrysler/Delta Wagon-Bravo/Dodge Wagon (in america Hornet Sedan e Wagon, da noi Wagon ed Hatchback)-Fiat L1 (monovolume 7posti erede di Multipla) Poi gli altri del segmento D-E-F sono ancora in fase di realizzo. Questi ad ora sono i modelli che sono stati già avviati.
Dodge Dart: prime immagini ufficiali (via autoblog) Arrivano in rete le prime foto ufficiali della Dodge Dart, la prima vettura Chrysler realizzata a partire da una piattaforma del gruppo Fiat, quella dell’Alfa Romeo Giulietta, leggermente ingrandita per l’occasione. Rispetto all’italiana, la Dart si caratterizza per una carrozzeria a tre volumi: prenderà il posto della Caliber e costituirà la base di partenza per una berlina con cui il gruppo Fiat-Chrysler aggredirà presto il mercato cinese. Al momento del lancio la Dart sarà disponibile con tre motorizzazioni 4 cilindri: un 2.0 ed un 2.4 aspirati da 160 e 184 CV, ed il MultiAir 1.4 da 160, tutti abbinati ad una trasmissione manuale a sei rapporti o al doppia frizione TCT già visto sulla Giulietta. Nel 2013 dovrebbe invece arrivare un nuovo automatico ZF a 9 rapporti. Sarà presentata al pubblico al Salone di Detroit. http://www.autoblog.it/post/38363/dodge-dart-prime-immagini-ufficiali Se non erro il topic é corretto. Giusto? A mio modesto parere é una bella vettura (ho sempre apprezato esteticamente il marchio) e ha alcuni particolari già visti nella Giulietta (il cambio, esteticamente e tecnicamente parlando, ma non solo). Secondo voi arriverà in Italia sotto il marchio Fiat come dicono (nei commenti) ?