Mah ! Ripescare un marchio come quello di De Tomaso per questa "cosa "?? Se poi sarà solo una mossa per prendere soldi pubblici, potrebbe essere l'unica cosa in linea con la storia della De Tomaso... Comunque mi sembra di capire che a Ginevra l'auto sarà presente, almeno la vedrò di persona e capirò se è venuta male in foto o è proprio così..
Quoto... A questi non gliene frega un casso di fare buone auto ma porcate di tendenza per i loro sporchi interessi, tanto di babbi milionari che se la possono permettere ce n'è pieno il mondo...
Mi domando se la gente quando si tratta di investire lo faccia sotto effetto di stupefacenti. Dico: non hai la tecnologia di Audi, BMW, Mercedes o Lexus perchè costa e non si improvvisa, punta su altro. Il che signifaca visto che parliamo di Made in Italy su design da togliere il fiato, su finiture artigianali, sound. Ci metti sotto un bel motorone, autobloccante e via andare. Non avrà la raffinatezza di una Serie 5 ma può fare ciò che fa una XF-R o una Quattroporte: berlina snob per pubblico sofisticato con gran fumo e gran traversi. Invece no: design anonimo, colore banale e meccanica da discount. Tra quanto chiuderanno di nuovo? Almeno la Pantera era bella da togliere il fiato..
Ma il baule come si apre, urlandogli contro? Non ha nessuna serratura... Oppure anagrammando le parole "De Tomaso" in "Sado-maso"?
110 e 130 mila euro per 300 cavalli? mmm e poi perchè puntare tutto sulla leggerezza su un auto cosi?