A me non dispiace per niente, anche coi cerchi di lamiera e i paraurti non verniciati. E per quel prezzo.. Ma c'è la dCi 4x4? Se c'è ne venderanno un sacco nelle zone di montagna..
io la prenderei di proposito con i paraurti non verniciati.. mi da molto l'impressione di fuoristrada rude!
Secondo voi ci si potrà andare in spiaggia o si rimarrà bloccati? (versione 4x4) Mi piace quella postata da Nino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la 500 non si riesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No comunque mi piacerebbe per fare qualche giro in spiaggia, nulla di più! Anche se forse un buon fuoristrada usato sarebbe la scelta migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Va beh ma non guardarla come auto da fighetto, guarda come auto quale è, bella spartana che costa poco e va discretamente in fuoristrada leggero... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me come già detto, ispira e non poco. Spartana, essenziale e decisamente grande. Una 1.5 dCi 4x4 base me la farei più che volentieri.
Che colore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace non ci sia rossa sinceramente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche il blu postato prima non è male... alla fine..perchè disprezzare un'auto solo per l'aspetto? se tecnicamente è sicura ed affidabile, meno male che esistono auto che possono permettersi anche persone che non hanno 70.000 euro per un X5/X6...che comunque non credo che sulla neve o sulla spiaggia siano sti fenomeni...
Secondo me è un veicolo molto valido ad un prezzo molto interessante... e poi nel suo genere non è così brutta... Tenete conto che nel suo genere con quei soldi compri solo la Lada Niva... vabbé, è un fuoristrada vero, ma è anche un progetto di 30 anni fa... e non credo abbia un'assistenza capillare come quella Dacia (che è quella Renault), certo, a meno che non vivete in Russia...
Le Lada Niva si riparano (se mai fosse necessario) da un qualsiasi meccanico generico, dato che quasi tutta la componentistica è di derivazione Fiat, salvo il motore che negli ultimi €4 è Peugeot. Tanto per capire di cosa si sta parlando: una Niva di oltre 15 anni fa parte al primo colpo con una temperatura ambientale di -30°C. Senza curarla più di tanto sul fronte meccanico.