Con l'introduzione di questi nuovi fari ci sarà anche la possibilità di avere la frenata attiva, per evitare incidenti a basse velocità, denominato Active City Brake. E due nuove motorizzazioni euro 6 BlueHDi 120 e BlueHDi 100 con Selective Catalytic Reduction prima del FAP. Da notare che le frecce anteriori sono dinamiche. p.s. tutte queste novità sono da intendersi sia per DS3 che per DS3 Cabrio!
Mi sono sempre piaciute la DS4 e la DS5 ma questa non mi ha mai convinto e non mi convince nemmeno adesso con il restyling, le preferisco tutt' ora la C3.
Si, non mi piacciono il taglio del montante e del finestrino posteriore poi tranne nel caso delle "icone" come Mini, 500 e Maggiolino, ormai tendo ad escludere le auto 2/3 p anche piccole.
Vedo che i colori forti non ti spaventano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La DS3 è una vettura che cambia molto "carattere" in base al colore che "indossa". questa è stata la mia auto per un annetto (sx ovviamente):
stupenda. infatti mi è sempre piaciuta anche per le possibilità di personalizzazione in termini di colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viste dal vero le prime arrivate in Italia, ma veramente di sfuggita perché ero in ritardo per una riunione. Rispetto ai fari precedenti hanno un aspetto più serio e maturo, meno sportivo e più elegante.