mi sembra carina....non mi piace il parabrezzaVISIODRIVE...spero sia un optional e non sia così di serie!
che poi non capisco... un'auto economica con un vetro panoramico che costa un botto in caso di rottura... bho
nemmeno a me! ma poi dico, mi piacerebbe vedere quel poveretto che guida per ore rivolto al sole a fine giornata sè fatto una lampada gratis!!
un mio amico ha acquistato di recente la nuova Fiesta, è di una "povertà" inbarazzante la Fiesta (non parlo di motore ma di qualità d'interni, confort, ecc). di sicuro C3 vs Fiesta primeggerà la C3 per molti aspetti.
Bella, peccato che come la Fiesta faccia un abbondante uso di cromature che sanno da "patacca". Nelle versioni normali è veramente una bella macchina, anche se meno innovativa della C3 mk1
Molto molto bella,però in caso di ribaltamento non voglio nemmeno penarci a cosa possa succedere con quel parabrezza...
quotone.........non se ne può più di plastiche cromate effetto star trek:wink: IMHO stancano presto..... comunque questa c3 è assai carina.......scenografico il parabrezza, ma quanto comodo?
il parabrezza si frantuma in migliaia di piccoli pezzi non taglienti......come qualsiasi altro parabrezza:wink: se hai un tetto in cristallo o un tetto panorama è anche peggio..... tanto ciò che ti protegge dal ribaltamento sono le cinture allacciate e la gabbia costituita da montanti (anteriori, centrali e posteriori) e traverse:wink:
Niente, perchè è antisfondamento ed è spesso 4 cm buoni. Eppoi se vedi ha i montanti rinforzati con Acciaio H400 minimo :wink: