Ho avuto tre Bmw e una sola 300C...senza polemica, per me la Bmw è una gran macchina, ma: 1- valuta troppo per quel che è....e oltretutto spesse volte oltre quotazione; 2- troppi problemi meccanici, riconosciuti da tutti (vedasi lamelle, cambi GM, etc etc ) meno che dalla casa madre....e quando succedono la maggior parte delle volte fuori garanzia son dolori... 3- è vero, la 300 è molto più plasticosa, ma non per questo spartana....c'è molta meno distanza di quanto si pensi. E comunque se trovo una bella X5 come piace a me, mi sa che me la riprendo...ma io con le auto ho un rapporto troppo strano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
modi diversi di vedere le cose:wink: non nego che la 300c è un gran macchina,magari sottovalutata da chrysler:wink:
preferisco l'attuale che rimane più sfrontata ed esagerata. insomma all'americana, naturalmente con i cerchi da 24"che sono d'obbligo ,la nuova a quanto pare l'hanno troppo europeizzata
Sinceramente sono piuttosto in ansia per le prime foto della Thema derivata da questa... ...da ex Lancista mi rode un po' vedere questo glorioso marchio ridotto a vendere solo Ypsilon e Musa
Troppo uso di Photoshop....preferisco quelle reali!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace a parte la griglia, forse con un nido d'ape o il simbolo Chrysler più centrale era meglio...però non male comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allestimento S, più sportivo e con maggiore personalizzazione negli interni e negli esterni, qui in vernice grigio opaco
Peccato per i motori...questo sound come il mio non ci sarà più.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]