Mi confermate che sarà su questa la nuova Lancia? Ve lo chiedo perchè su AUTO hanno sparato che sarà basata sulla 200C attuale
Quindi confermato che la prima Lancia-Chrysler sarà la 300C-Thema... ...a seguire la nuova generazione della 200C :wink:
Autoblog è con lui... Bella ca..uta questa Chrysler, per questo non ce la vedo col marchio Lancia, forse perchè inconsciamente non accetto per Lancia un'operazione di rebadge..
Sì però quando cana Autoblog, beckervdo lo sa e li bastona!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda sinceramente ti capisco essendo un vecchio Lancista però in fondo in questo caso non la vedo male come operazione. La 300C è una buona vettura e spero che con i nuovi motori e un buon rebadge che non la stravolga abbia successo per la Lancia. Questo glorioso marchio non merita di sopravvivere solo per le Ypsilon e la Musa! :wink:
sempre odiata e giudicata auto da pappone americano.... manca un bel simbolo del $ sul cofano!! e sempre la odiero'!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' qui il succo di quello che dico io. L'acquirente di 300C (fino ad oggi) è stato, secondo me, il tipo sfrontato, anticonformista, un pò esibizionista. La nuova non è che sia più addolcita. Indi per cui...che c'entra col marchio Lancia questa auto? Io spero che sia solo un primo passo per fare cassa e che magari un giorno, magari la prox generazione, partendo da piattaforme comuni (non ci vedo nulla di male) confezionino almeno un vestito su misura (sul trend vincente di Audi-VW). Voi direte: si ma nei mercati dell'una l'altra non c'è, i marchi sono complementari. Ok, ma dubito che un Lancista si faccia ammaliare da questa linee... E cmq, almeno, alleluja per la trazione posteriore (anche se è grazie a una MB del '95!).
ho un debole per la 300C,mi piace un sacco,se avesse un diesel degno e un cambio che cambi, la prenderei a prezzo stracciato e piena zeppa di optional speriamo nel nuovo modello,in nuovi motori e in un cambio automatico degno...
...alla fine il diesel non è che sia male, un pò old ma comunque l'affidabilissimo Mercedes da 218cv (che regge tranquillamente i 250cv, senza toccar nulla, o raggiunge i 300 con qualche sostanziale modifica...vedere il forum) Idem per il cambio, un pò lento, ma anche qui rotture quasi nulle. Preferisco questo alle lamelle, alla paura di restare a piedi con il cambio (vedasi 184cv), a pagare più di quanto quotano, etc etc...
si tutto affidabile,questo si,pero il cambio è veramente trp trp lento,almeno per me il mercedes consuma un po troppo,pero non si ferma mai:wink: non paragonare la 300c alla bmw,per me ne esce persa la 300c,poco da fare,pero mi piace lo stesso e la prenderei in considerazione un ottimo usato stra full di tutto