Oooooo!!! E' tornato Beck con le sue news!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella sta Camaro, triterei volentieri le sue belle gomme nuove con qualche bel traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, queste macchine americane ( camaro, corvette, mustang) stanno diventando sempre più interessanti ed estremamente competitive nei confronti delle europee di pari categoria e poi il costo solitamente molto basso le rende appetibili; in questo caso sembra che la versione 3.6 litri sia solo con trasmissione automatica... decisamente inusuale il motore V 4 ... mi scuso , ho letto male, anche la versione V 6 ha la trasmissione manuale; bene
IMHO il problema nel mercato italiano resta il mantenimento, questo le limita molto nella diffusione, e ne abbassa dunque il prezzo sul nuovo.
nel genere preferisco la mustang però......comunque è venuta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, tra questa e la mustang effettivamente ci sono numerose analogie anche come motorizzazioni; come per la mustang il motore V 6 ( a mio avviso il più interessante) potrebbe non essere importato, e sarebbe un vero peccato; circa i prezzi , l'attuale modello V 8 costa circa 41.000 euro; il V 6 costerebbe certamente meno ; si può ipotizzare un 35-36.000 euro che confrontati p.e. con il prezzo di una 435 I ( macchina equivalente per potenza e prestazioni, circa 53.000 euro), sembrano veramente pochi; a questo punto tra affidabilità ( diecimila volte meglio un V 6 aspirato che un sovralimentato) e costo di acquisto molto più basso....ci sarebbe di che riflettere saluti
giacomo, 41k € è il prezzo già italiano? se anche fosse, credo che se non la proponessero a 10k € in meno rispetto ad una equivalente BMW/audi/mercedes ne venderebbero davvero poche ad esempio il design a me piace, specie quello della mustang, ma lo trovo troppo vistoso e poco adatto alle strade del vecchio continente.......però ben vengano queste vetture e che abbiano anche successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gianluca, quello citato è il prezzo della vecchia versione ancora in vendita; ma dato che il prezzo della mustang V 8 in italia è 41.000 euro non è difficile immaginare che questa concorrente sarà su livelli di prezzo simili; il mio auspicio è che possa essere disponibile la versione V 6 ad un prezzo nettamente più basso, come in America; allora la cosa diventerebbe davvero interessante saluti
infatti giacomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordati comunque che in America i prezzi sono senza tasse, perchè ogni stato applica una tassazione differente......detto ciò comunque le vetture in America costano meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti......ma come al solito il problema è solo italiano, che tristezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute, il super bollo è lo stesso sia per le macchine europee che americane; la tassa di possesso per una 435 i( mi sembra che con il nuovo motore siamo a 326 cv) o questa Camaro V 6 è simile; c'è però una differenza nel costo di almeno 15.000 euro( sempre che il modello venga importato con il motore V 6) saluti
Pare ci siano delle "soluzioni" ovvero importare l'auto depotenziata e immatricolarla a libretto con 185kw. E poi ripotenziarla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto, se ne è parlato qualche settimana fa; l'utente @Gabo conosce bene l'azienda che si occupa di importare le macchine e depotenziarle; la cosa è assolutamente legale; la potenza del motore viene ridotta intervenendo sulla centralina; quindi la macchina viene immatricolata con le nuove specifiche; se non ricordo male si chiama Cavauto saluti
Ciao Giacomo, certo che il superbollo è il medesimo delle auto europee ed infatti penalizza anche queste ultime, tant'è che non vedo molte 435i mentre è pieno di 420d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...questa non la sapevo!
Servono i dati tecnici timbrati dalla motorizzazione straniera, ovvero l'auto deve arrivare già omologata così dal paese estero, siccome il COC non riporta tali dati. Il tutto chiaramente non permette il successivo, leggi immediato, mapponazzo per portare tutto di nuovo a regime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />