Ufficiale: Chevrolet Camaro SS facelift - Chevrolet Camaro Z/28 facelift | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Chevrolet Camaro SS facelift - Chevrolet Camaro Z/28 facelift

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da beckervdo, 28 Marzo 2013.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Camaro SS

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Via Carscoop
    Gallery Completa Chevrolet Camaro SS

    Camaro Z/28

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Gallery Completa Chevrolet Camaro Z/28

    Via Chevrolet
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ancora Z/28

    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    caranddriver
     
  3. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    spettacolo! :sbav:
     
  4. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Bellissima auto, interventi giusti x fare un pò di pista, i fari erano melgio prima
     
  5. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Faccio una piccola considerazione personale. La scorsa domenica avevo davanti una Camaro vecchia serie (ce ne sono alcune dalle mie parti, visto che c'è un concessionario che vende macchine "american style", inclusi i pick-up tamarri!) gialla. Certo, in tanti esultano dicendo che "ad un prezzo ridicolo meno di un 330d ho portato a casa una vettura da 400cv". Però dietro la serie precedente si distingue per la sua goffaggine: fari posteriori grandissimi, un senso di plastica da utilitaria e zero eleganza. Infatti in USA è una macchina sportiva "a basso costo" e per questo troverebbe un termine di paragone con le nostre GP Abarth per esempio!
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    La z28 e` bellissima...peccato non venga commercializzata in europa con dei piu' popolari 4 cilindri..turbo da tipo 2500cc....sarebbe una valida alternativa...

    Pero certe fonti dicono che non e` improbabile che succeda...
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Che SPETTACOLO.....!

    [video=youtube;FfIISfc3-VQ]

     
  8. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    a me piace da morire, ci avevo fatto anche un pensierino, poi rientrato grazie al superbollo monti. rispondo ad Ubriacone: secondo me non e' paragonabile alla punto abort anche se capisco cosa vuoi intendere, certo, molti materiali sono di bassa qualita', ma ha un gran fascino una vera muscolcar......=P~
     
  9. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    I materiali...interni...cerchi....sospensioni magnetereologiche...distribuzione delle masse...ponte...differenziali....e ce ne sarebbe da dire sull'ultima versione Z28......sono di ottima fattura pare.....se poi consideriamo la politica del made in USA.....con prezzi che non sforano nemmeno la metà delle europee e son addirittura più bassi delle jap tipo gtr......

    Imho gran macchina.....V8 bigblock....coppia da camion e sound da ''muscle''

    Quà ce le sognamo......

    Probabilmente per un disaffetto al genere che sfocia in altre mode.....e sicuramente per le probizioni legate ai costi di gestione....
     
  10. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    io la scorsa estate ho noleggiato una Mustang bianca nel mio viaggio in California, che dire: mi ricredo sugli interni di cartapesta, hanno fatto un lavoro eccellente, ottimi assemblaggi e pastiche e non sfigura rispetto alle europee (ergo: per me dentro era meglio dell'attuale 3 coupé, come finiture).

    la macchina è imponente, pesantissima e non rigida, non so la Camaro, però queste car sono davvero a un prezzo da combattimento ma in italia si resta germanofili a tutti i costi nonostane ormai si paghi una serie 1 come una sportiva...

    interni Mustang: http://image.automobilemag.com/f/multimedia/photo_gallery/11302059/0811_16_a%252B2010_ford_mustang%252Binterior_view.jpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2013
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    hai ragione , pero' detto da te che hai una porsche, quindi una tedesca, sembra un po un contro senso...........:wink:
     
  12. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    hai ragione, ma non ero mai salito su una Muscle car prima della vacanza in USA..... :cool:
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Quoto Elvis...anche l'ultima challenger ha dei gran interni....anche il nuovo Durango come alternativa ai vari X5....ML....Q8 (francamente il q8 è veramente inguardabile) ....

    La camaro del 3d....la Z28 è uno spettacolo.....motorizzata con il 427 V8....(7000 cc) coppia da camion....allungo da trackcar...sound da animale da strada....estetica che più muscle e massiccia non si può...

    (((Tutto ciò a un prezzo da cacatissima golf blueeco)))

    Se non fosse per il furto che il nostro stato ci addosso coi costi di gestione e tasse queste gran macchinazze venderebbero un botto pure in italia..ed europa in generale...

    L'ultima corvette...? Non scherziamo....costa come una S3 sottosterzante....ahah...

    In ogni caso molta gente parla senza aver toccato con mano...spesso per sentito dire o per luoghi comuni...
     
  14. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Non c'entra anch'io ho una tedesca....e ne son soddisfatissimo.....BMW.....Porsche 911......gran macchine e non si discute....

    Ma diamo merito anche ad altri prodotti....quando è lecito...

    Certe italiane allora...? L'ultima berlinetta ferrari......la poteosi del godimento su ruote.....

    Cmq i gruppi americani hanno alzato parecchio l'asticcella dei loro prodotti.....che tra l'altro montano motori che quà son estinti tranne se spendi oltre 100k......questo è un aspetto da non sotto valutare....

    Ora attendo di vedere come vien fuori la nuova M4....e date le super tasse....mi guarderò x bene la 428i.....che rientra nelle finanze....
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    La Pontiac trans am....su base camaro...che mostro



    Imho gli Yankee hanno gran gusto....

    Come quando hanno investito Ford america su De Tomaso made in italy...e son venute fuori le perle Mangusta e Pantera......esempi di musclecar italiane.....

    C'è tanto metallo ben forgiato sia nel vecchio che nel nuovo continente imho.....
     
  16. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Visto che il 3d non è troppo affollato mi permetto un piccolo OT.....un video della De Tomaso Mangusta....pensata e creata dal genio di un un Italo-argentino....

     
  17. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Non trascurare la nuova WRX vecchio mio, come ci siamo detti, secondo me macchina di grande libidine !!!! :sbav:
     
  18. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Concordo....ma sai prima lo volevo scrivere...poi ho lasciato stare...eheheh ho talmente inquinato il 3d che ho desistito....ehehhe

    Puntualmente ci hai pensato tu!!

    In ogni caso per le finanze attuali e le prospettive di '''lavoro''' mi sà che tutti sti bolidi me li guardo sul tablet....

    La passione è forte....ma il c/c lo è di più......

    Cmq è sempre bello commentare e analizzare i mezzi.....

    Elvis mi son ricreduto parecchio sul 4er.....visti i primi muletti della msport pack al ring....direi che vien fuori bene.....poi come handling sappiamo che non deluderà di certo....se siamo appena sopra ad e90 e un ottimo livello....con l'assetto attiva sembrano dei kart...

    Cmq tornando IT...la versione z28 2014 è spettacolare....poi han scelto un gran colore.....bianco perla opacizzato.....bellissima...

    Ciao Elvis..
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e facci il pensierino allora...........:mrgreen:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    concordo con voi che i prezzi sono abbordabili e l'auto è gradevole (da vedere)....

    ma.........faccio una domanda provocatoria:

    non so quanto costa, ma (e vi prego di rispondermi con obiettività) chi di voi la comprerebbe davvero girandoci tranquillamente per strada in italia (è qui che abitiamo)......chi investirebbe 40/50.000€ in questa Camaro e non in un'altra auto europea o tedesca? :-k

    no, perchè è bellissimo parlarne.......però sotto il cu*o non ce l'ha nessuno.....e non adesso che c'è il superbollo, ma anche prima mi pare che non fosse pieno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    insomma, per prenderla, ci vuole un bel coraggio IMHO, perchè l'auto è esteticamente gradevole nel contesto americano, mentre è completamente fuori luogo per le nostre strade.....vebbè, poi io sono particolare, per me è un pò tamarra, e io non la comprerei neanche se abitassi negli States :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina