La mia car è arrivata molto dignitosamente a fine leasing, ma ritengo opprtuno tornare ad una vettura touring, "nessun erede in arrivo", lo faccio per il gatto. Ho pensato ad un 330d touring, logicamente E46, allo '03 '04, sicuramente il 204cv, con xeno, navi e pelle, con l'ordine di importanza con cui li ho scritti.:wink: In cambio cedo 320d "217cv" cerchi da 17, xeno, volante M, comandi al volante, l'auto segna circa 68000 km, ma come ormai tutti sanno il motore, la turbina ed il precat ne hanno 7000 circa, il colore è nero metallizzzzzzzato. Ho gia contattato un paio di venditori sul forum, e il conce dove mi servo. Grazie a tutti ciao
Buona caccia. Ho comprato la mia da questo rivenditore, onesto e valido ( non scala i km)e con garanzia. L'auto del link l'ho vista per bene, poichè ero un pò indeciso. Ha 132mila km e l'hanno da almeno Febbraio07; all'epoca costava 14,500€ ora... Ha tutto, unico neo, il colore, un pò così... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=96341523
ora che ci penso.. sulla mappa è cmq "reversibile" ad originale? volevo sentire un pò in giro, ma come immagini, una mappa cosi spaventa x nuove "rotture"... nel caso è ripristinabile anke l'originale o meno "spinta", no?