Non vorrei essere polemico, ma ha gli ingombri dell X5 senza la sua capacita' di carico: e' un SUV senza la U ...un SV (Sport Vagon) E' bella da vedere, ma dove sta' la sua versatilita' a meno che non abiti in una casetta al di la' del fiume e senza ponte ?
I posti dietro dovrebbero essere meno sfruttabili di quelli della X5 e la dinamica di marcia dovrebbe essere sicuramente + sportiva della "sorella"!
Marzo 2008 ?!?!?!? che palle .... vabbè mi tengo ancora la mia x un pò .... poi questa è prenotata ...
hum, buono. un 10k di optiona e un 6% di sconto e si va sui 60 chiavi in mano spannometricamente. mi piacerebbe sapere la dimensione del baule ma non in litri, per larghezza e lunghezza per confrontarla con quella della x5. ho avuto per tanti anni suv e fuoristrada (i pajero erano fuoristrada ancora) e mai ho usato il carico in tutta la sua altezza. peso e motori?
Conoscendo BMW costerà SICURAMENTE di +. Infatti la cosa + sensata sarebbe prendere la X5. Mettendo da parte le tante balle che scrivono, è una X5 con la carrozzeria diversa, ma sfrutteranno il momento favorevole per vendertela a 5/10000 euro in +. Moltissimi la compreranno, ruberà clienti alla X5 ..... ma BMW intascherà 5/10000 euro in + ad auto.E i fatturati sono da record.
Secondo me vista in strada fara' impressione...la trovo bellissima,aggressiva,imponente e sportiva....una vera crossover e non un esperimento genetico malriuscito come la classe R mercedes!!!!!
ho visto le foto e sinceramente mi veniva da vomitare... ha ragione chi dice che è una "Actyon Premium", almeno io la penso così...
Dimensioni esterne: lunghezza mm 4877 larghezza mm 1979 ant. e 1983 post. (non chiedetemi perchè ma scrivono cosi pur avendo un interasse uguale fra il davanti e il retro......) altezza mm 1696 a me piace molto, ed è una validissima alternativa per chi desidera un Suv che abbia caratteristiche di più sportiveggianti sia nella guida che nella linea. Tutti i commenti tipo "non ha senso" mi sembrano oltremodo esagerati. P.S. per anni gli utenti si sono lamentati che la scelta delle tipologie di vetture era limitatatissima, adesso iniziano ad aversi rose sempre più ampie di possibilità ci si lamenta che sono inutili. Non vi piacciono? Bhe, non compratele ma non attaccate a spada tratte chi le ammira perchè sembra che vogliate che non le comprino neanche altre persone, chissa per quale motivo!(sospetto......).
Mah, guarda a me personalmente non me ne frega granche' se vi piacciono se ve le comprate etc. Resto cmq convinto che NON hanno senso; questa e' chiaramente una mia opinione, credo rispettabilissima, ma cmq un'opinione. Ti spiego anche perche' per me sono auto senza senso: perche' per me il concetto crossover, crosswagon, cross qua' e cross la' e' una classica cosa per attirare quanti piu' clienti possibile ma poi alla fine dei conti non viene rispettata nessuna delle cose che promettono. Certo fa figo andare in giro con un coso appariscente come l'X6, ma poi realmente io non ce lo vedo ad andare in giro per cantieri e strade dissestate quando poi lo riempi di graffi e botte. Su non nascondiamoci, la maggior parte dei SUV, bmw e non, che girano, sono tirari a lucido piu' di tante coupe; ma come caxxo fanno i proprietari a tenerli cosi' pefetti? Il sopsetto che li usino solo per fare la parata il sabato pomeriggio al bar, la sera in disco e poi la domenica mattina a comprare le paste e' molto forte Non parliamo dello sport che garantiscono sti bestioni alti e grossi; a meno che lo stare incollati al culo di poveri sventurati con una piccola Panda sui rettilinei delle nostre autostrade non sia sport, beh allora lo sono Ripeto, queste sono solo mie considerazioni :wink: Bye