il fatto è che la tecnologia va avanti e loro non possono fermarsi alle leggi del nostro paesello...venderanno più 2.0d e 2.5d e amen anche altre marche prima o poi aumenteranno le potenze e qui in Italia ne vedremo sempre meno...chissà quando a roma si svegliano!!! no Critiano il mio era solo un pensiero...ti immagini che mi interessa...però scoccia prendere adesso un'auto, sapendolo, che tra 2 mesi è vecchia...un conto è un'anno...ma ora non lo farei :wink:
Ufficiale: BMW X6 - F16 è un vero peccato non vedere più per le nostre strade certe auto e motorizzazioni e sapere che circolano in Paesi che, fino a qualche anno fa, erano da "terzo mondo " economico finanziario ... Ora lo stiamo diventando noi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> è molto triste
Per il Range mettersi in fila, qui c'è gente che aspetta da 'na vita!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Straquoto, comprare e godere altrimenti vai fuori di testa ormai gli aggiornamenti sono day by day...RR fa una specie di aggiornamento ogni quarter (si avete letto bene, ogni quadrimestre!) e numera le versioni 2015.00 - 2015.25 - 2015.50 ... nella 2015.00 senza dire niente a nessuno cambiano perfino i motori! E' così purtroppo, dobbiamo farcene una ragione....
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 6 mesi e mezzo ad oggi... un parto! Si a giorni dovremmo esserci... Visto oggi una nuova x6 sulla cisa.. non é facile da lontano capire se é una 4 o una 6 ... da certi angoli é veramente simile... bel torpedone comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, di lato e dietro è praticamente molto simile, cambia solo davanti, avendo la x4 la fanaleria dell'x3 mentre quella dell'x6 è come quella dell'x5. davvero, che parto ... Più della mia che l'ho attesa per 5 mesi, sai che scimmia questi ultimi giorni ! Credo che i primi giorni ci dormirai sopra per recuperare il temo d'attesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 Fortuna che i sedili posteriori sono reclinabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In elenco manca il 25d ovvero il 2.0 diesel biturbo ... per qualsiasi modello ... quindi a Bmw non interessa più di tanto il mercato italiano? (la passat ha in dote un fantastico 240 cv !!!) speriamo che aggiornino almeno i powerkit per il 140 kw ... visto che siamo ancora fermi al 130->147 kw
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 No. Non é nemmeno nelle road map. Anche il concessionario mi ha detto che non é prevista. Non é nemmeno sui dépliant mentre su quelli della x5 c'era il 25d..
Bhè credo che allora ne vedremo circolare davvero poche su strada di queste F16 .... Peccato, perché poi il discorso dei 3.0 è ormai più una fisima mentale che altro ..
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 Sono d'accordo con te. A detta del venditore bmw non vuole 4 cilindri sulla nomenclatura "6" che siano x6, 6 coupé, gran coupé etc. Mi sembra una scusa d'altri tempi... ora si accoppiano motori a combustione ad elettrici...sistemi di recupero.. Il "cilindro non fa più il monaco" secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è così .. Non si scampa ad un eventuale controllo sol perché si è acquistata un'auto da 80k euro che ha 4L piuttosto che 6
Ufficiale: BMW X6 - F16 Infatti Fiscalmente non ha senso, se spendi 80k euro per un 2000 4l o per un 3000 6l per l'agenzia delle entrate son sempre 80 mila euro che spendi e, se non puoi permetterti di spendere 80 k euro in base a quello che denunci, il controllo lo subisci tanto per un 2000 quanto per un 3000
A mio avviso non solo fiscalmente, un 2000 4L non andrà mai quanto un 3000 6L, e non parlo solo di prestazioni in assoluto, ma anche di elasticità di marcia, ed in taluni casi anche con consumi quasi equivalenti.