...secondo me erano molto piu sportivi quelli della e71 che erano muscolosi e seguivano il contorno del passaruota...questi avranno il medesimo angolo di sporgenza solo che a mio modesto avviso spezzano la linea e l'appesantiscono...peccato, poi ovviamente c'e' chi piace questo effetto...e de gustibus...:wink:
Bene, bisognava fare un pò d'attenzione in inverno, si rischiava di avere il fondo dei pantaloni sporchi.... L'e71 essendo la prima era completamente nuova, priva di termini di paragone, o l'amavi o la odiavi, l'f16 deve scontare la pena del confronto, impietoso, con la sua riuscitissima (IMHO), rivoluzionaria progenitrice...
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ma le pedane ti erano utili per salire e scendere, magari appoggiandoci il piede, o sono solo per bellezza? Te lo chiedo perché io nn le ho messe, non facendomi impazzire esteticamente , ma mi chiedo se possano aiutare un po' la salita/discesa ... La x5, pur essendo io di statura media, 1.80. , la trovo molto molto alta, ti ci devi quasi arrampicare su e, col fianchetto rialzato del sedile sportivo, nn è il massimo ... Magari con la pedana è meglio, nn so
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 Adesso che va di moda il car sharing ci puoi far salire almeno 4 persone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La pedana non è funzionale per salire e scendere ma puramente estetica! Sono alto 1.70 e per me molto fastidiosa per salire e scendere, e come detto, sporca i pantaloni. Sulla mia ho rinunciato. Per contro mi piace guidare col sedile tutto basso, di fatto non vedo il cofano, quindi non trovo difficile salire e scendere anche con il fianchetto pronunciato.
Qui si ride e si scherza, ho appena cercato e trovato le dimensioni di questa f16.. é più lunga, larga ed alta! L'incremento maggiore é in lunghezza di 4,5 cm. Già era imbarazzante prima... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beh le solite maggiorazioni a paraurti e parafanghi che arrivano puntuali con ogni rinnovo modello, ormai credo che le serie 3 siano grandi come o più delle prime serie 5
R: Ufficiale: BMW X6 - F16 Il problema é che andrebbero bombati anche i garages /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in larghezza é aumentata di pochissimo, mezzo centimetro ma era già proibitiva prima. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Calcola che per stare tranquilli, oggi si deve avere un garage di 5.50 cm. Almeno almeno come misura minima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di lunghezza o di larghezza?Di lunghezza minimo, quasi non giri neppure intorno all'auto. Di larghezza mi pare tanto... per un'auto sola chiaramente.
Ufficiale: BMW X6 - F16 Il mio garage è 5.70 di lunghezza , considerata l'auto di 4.89 riesco ad inserirla bene .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cono e70 e box 2.75 x 5.5 sto comodo in lunghezza (metto bici davanti), ma devo cercare di metterla più dx possibile per poter scendere agevolmente..Ovviamente parcheggio in retro..
Vista ieri in conce... davanti è un'X5 dietro è un'X4, aspetto di provarla la prossima settimana, per ora fa solo "vetrina"; quella col pack M montava già gli scarichi quadrati. Nota curiosa: il direttore della filiale non sapeva (così sostiene) che gliel'avrebbero portata con largo anticipo, tant'è che la cosa non è stata pubblicizzata.
dai brando.....come l'hai trovata esteticamente? considera che dentro il salone le vetture mi sembrano sempre più brutte che in strada, in movimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se la provi, poi firmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">