i sedili sono stratosferici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto, SUV ///M......mah......tanto ne vedremo pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bei bombardieri, ma soprattutto la X6 la vedo meno "massosa" di un Q7 o ML per dirne 2! Il 4.4 è il vecchio motore pompato ancora di + o tutto nuovo?
Dovrebbe essere l'S63TU che equipaggia la M5. La cosa bella è che ora ha lo ZF8HP accoppiato e non il vecchio ZF6HP.
sedile spettacolari e posteriore a mio modo di vedere, un pò pesante! Non sono il genere di auto cavallate che comprerei (G63AMG esclusa) ma belle aggressive!
Qui dalle mie parti praticamente non si vendono più X6. Mi piacerebbe chiedere i volumi di vendita reali alla concessionaria (per capire SE in realtà ne vendono qualcuna ma la tengono nascosta!)
Che mostri 575cv e 0-100 in 4,2 secondi... un suv ... Ma dove arriveremo? PS: i sedili sono spettacolari
Io di X5 nuovi ne ho visti direi...bho 4 5, qlcuna 3.0d! Qui l'articolo di Autoblog: http://www.autoblog.it/post/376700/le-nuove-bmw-x5-m-e-x6-m-montano-il-v8-4-4-da-575-cv
Io l'ho dovuto vedere tre volte prima di crederci... czz se va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensavo che fosse avvantaggiata in partenza per via della trazione Xdrive, poi però il vantaggio l'ha mantenuto anzi aumentato , che mostro
Non so come sia sul misto, siccome IMHO non vedere il baricentro basso non mi da fiducia, ma sul dritto è una bestia.
Bhe nel misto resta sempre un bestione da oltre 2 tonnellate, anche se le sospensioni e la trazione aiutano ...
vista dal vivo la GLE coupè AMG, veramente goffa a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">