Ufficiale: BMW X5 F15 | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW X5 F15

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da LUPINN, 29 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Direi di sì perchè su serie 1, 3 e 5 le quote di mercato di questo motore sono minimali quindi poco indicativi. La X5 sarà davvero il banco di prova
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Diciamo che la nuova x5 nella motorizzazione 2.5d sarà di punta solo qui in Italia ...non credo che nel resto d'europa ne venderanno moltissime
     
  3. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Secondo me invece sì: lo vedo un po' un denominatore comune il cercare di risparmiare sui consumi e sul mantenimento: ho letto, ma già da qualche tempo, che anche la Germania è incline alle cilindrate più basse... vedremo
     
  4. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Diciamo che se andiamo avanti così per noi Italiani faranno anche la 20d, e poi 18d.... Fino all' x5 sdrive 14d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

    infatti hanno fatto la serie 5 518d...](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: è la fine!! #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Se facevo il Taxista era mia! :biggrin:
     
  8. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Al volante non ne ha parlato così male, motoristicamente parlando; logico che sia una macchina da passeggio più che da divertimento
     
  9. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: Ufficiale: BMW X5 F15

    [MENTION=5159]luka[/MENTION] [MENTION=63]max[/MENTION]

    Il problema della turbina piccola é arcinoto, fino ad ora i bassi numeri di vendita hanno fatto passare velatamente nascosto il problema.

    ......ora però per ragioni fiscali e anche prestazionali (sulla carta il 25d non é affatto male) ne stan vendendo parecchi di più; tra l'altro su auto con masse più importanti che la serie 1 su cui era stato presentato, quindi che comportano più stress al motore.....specialmente in abbinamento al cambio automatico che é poi l'accoppiata in assoluto più interessante prestazionalmente parlando ma che mantenendo spesso il motore nei regimi di coppia massima sollecita di più particolari come la turbina piccola nel biturbo N47.

    ......si, il corso BMW degli ultimi anni fa pagare i difetti di progettazione ai clienti, che diventano "beta tester" se il cliente é fortunato le rogne gli capitano durante la Best 4.......altrimenti....."cornuto e mazziato" !!

    Ho un M47 e questa politica mi é costata 1200€ xché sono stato "fortunato" la turbina del mio 2.0d ha resistito 144.000km ....almeno a detta del capo officina BMW .....il resto (piantone di sterzo completo - frizione ) son stato fortunato é rientrato in garanzia ......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2013
  10. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ????? :eek:
     
  11. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    ..Comunque ieri mi ha chiamato il venditore e mi è sembrato disponibile a ritoccare l'offerta di ritiro della mia o lo sconto...mi sa che si rende conto che di 3.0 ne piazzeranno pochini...domani faccio di nuovo un salto in conce (ne approfitto per provarla di nuovo un po' meglio) e sentiamo cosa mi propone.
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    eh..eh.. si vede che sono pochine le offerte concrete, tieni duro.:cool:
     
  13. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Onestamente se chiudo con una valutazione della mia di 24/25 K€ (quanto onestamente chiederei per una vendita privata) ed uno scontro del 5/6 per cento..mi sa che faccio il salto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2013
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    guarda mi va bene tutto...la 518 d daiii...è un motore ottimo per mini e serie 1 e ancora ancora serie 3...ma una serie 5?!?...di sto passo tra un pò ci sarà la 720d
     
  15. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    io non posso che concordare con te pero' devo ammettere che in giro ho già visto diverse x3 18d con lo stesso motore: e forse è ancora peggio che sulla 5 perchè l'aerodinamica è ancora più penalizzante
     
  16. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Comunque non vorrei dire una castroneria ma in precedenza sono esistite a listino serie della 5 con denominazione 518i/d
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo...poi ognuno fà ciò che vuole...ma imho una cilindrata cosi per prima cosa consuma perchè muovere simil stazza con 143 cv ce ne vuole... e sarà irrivendibile...a meno che uno non sia un taxista allora la potrei anche concepire (ma faccio una fatica :lol:)

    da qul che ricordo c'era la e39 520d, ne ho vista una una volta...poi di 518i e d che mi ricordo io non ne ho mai sentite...ma magari mi sbaglio ( a meno che non parli di quando eri giovine tuuu :lol:)
     
  18. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Forse la serie prima della E39 che dovresti ricordarti anche tu avendo superato i 40 :mrgreen: :lol:
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la e39 esisteva anche in versione 520d con 2.0td 136cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la e34 invece esisteva in versione 524d da 116cv, poi affiancati dal 525d (sei cilindri 2.5) da 143cv.....a benzina esisteva anche la 518i da 113cv
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2013
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Come anticipato da Gianluca :wink:

    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina