Ufficiale: BMW X5 F15 | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW X5 F15

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da LUPINN, 29 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allisonbry

Allisonbry Aspirante Pilota

31
    19
    28 Gennaio 2012
    Reputazione:
    13.356
    X5 3.0 ovviamente SD
    All'esterno si son proprio sprecati...

Comunque fino ad esaurimento, mi tengo questa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    imho per certi versi puoi avere ragione...ma per altri non è cosi...io una nuova x6 me la prenderei...ma col cavolo che mi impegolo in un'auto che richiama a gran forza l'ade nella mia azienda perchè chi la possiede è a prescindere un'evasore...e anche perchè con 75 mila e passa euro che potrebbe venire a costare, darne altri 1000 all'anno di superbollo non mi và...quindi è colpa di altri se simili auto non verranno comprate...andremo tutti via in panda, è quello che vogliono, e tutti i soldi risparmiati nel comprare grandi auto resteranno in banca per la felicità delle stesse!!!

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Tra l'altro leggevo questa mattina che il ministro dell'economia sta' studiando un ulteriore piano anti evasione non solo intensificando i controlli in banca e con la trasmissione dati all'anagrafe tributaria ma limitando ancora di piu l'uso del contante...insomma al di la' del sacrosanto impegno contro chi non paga le tasse si insiste ancora con questi chiari di luna a circoscrivere sempre di piu gli spazi di manovra anche di chi le tasse le paga e pero' non vuole finire nel calderone degli accertamenti...poi sinceramente mi fanno un po "sorridere" queste iniziative quando con un Paese con una pressione fiscale cosi alta e dove quindi la maggior parte dei risparmi va' in tasse mettendo letteralmente in "braghe di tela" gli italiani, questi invece di creare un po di ottimismo e "chiudere" un occhio almeno per far partire sta' benedetta ripresa vanno a spulciare le spese...ma quali spese? Dove? Di quale Stato parlano?

4. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    nemmeno troppo, perchè l'atteggiamento di risparmio così imposto ed impostato rende anche molto diffidenti verso qualsiasi forma di investimento con la conseguenza di avere solo liquidità sui conti: assolutamente per nulla remunerativa per le banche.:wink:

Io rimango del parere che la motorizzazione 25d sarà per il nostro paese la più venduta, con tutto lo scetticismo nei confronti delle prestazioni e dei consumi e la sacrosanta convinzione che il motore idoneo sia il 30d

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e cosi facendo cosa pensano di trovare...facciamo che l'imprenditore di turno ha evaso un milione negli ultimi 10 anni...e allora...cosa fanno lo mettono in carcere?

sicuramente non avrà nulla di intestato, avrà amicizie che gli daranno lavoro con una p.iva intestata alla moglie o amico compiacente di turno e finita li...che scemi!!!

quello di inviare i flussi bancari la vedo molto stupida...per la serie mi entra 10 mi esce 5..ma quei 5 li devi controllorare con fatture pagate...e i 10 con fatture di pagamenti entrati...troppo diffcile

lo credi te...e poco remunerativo per il singolo individuo, ma avere nei conti un'attivo di 750 miliardi di euro per te è poco remunerativo per le banche?!? (soldi che ora sono in tutti i conti correnti di tutte le banche italiane)

6. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Per effettuare impieghi serve la raccolta e conseguente patrimonio ed è indubbio ma la raccolta a vista oggi c'è e domani non c'è più quindi alle banche sicuro serve ma serve temporizzata :wink:

ma non vado troppo OT semmai la continuiamo in pvt:wink:

7. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Alberto ma la mia riflessione andava oltre...nel senso che in questo momento della nostra economia che definire tragico e poco... l'impegnarsi ad accanirsi verso tutti sia pure per un giusto ed importante motivo come la piccola evasione in maniera indistinta (perche' ricordiamoci che i veri evasori quelli che contribuiscono al buco di entrate hanno il deretano ben coperto e certamente non hanno i capitali qui...ma questo lo sanno ormai tutti anche i bambini ma evidentemente se si vanno a toccare questi soggetti potrebbe cadere una torre di Babele e fa comodo non insistere su questo tasto) con la soluzione del limitare l'uso del contante che poi e' piu un fatto psicologico per chi e' onesto e un ulteriore stimolo ad evadere per chi e' disonesto o non sa come sbarcare il lunario che alla fine certamente non aiuta chi con serenita' tiene 4 soldi che gli avanzano dalle tasche (leciti e sudati ovviamente) e si vuole togliere uno sfizio vuoi che sia un auto o altro bene di consumo.

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non credere...i libretti sono aumentati del 23% nell'ultimo anno...e soldi investiti ce ne sono...la mia ragazza, e un mio amico, lavorano in banca e mi raccontano mooolte cosette...:wink:

si l'avevo capito Alfonso

ovvio che son d'accordo con te...però quello che non si capisce è che l'evasione è data da tutti non dalle imprese...limitare il contante non fa nulla perchè l'80% degli italiani, che son dipendenti se ne strafregano pensando che sia solo per le aziende...quando non è cosi

in più la media delle banche sai quando fà segnalazioni?...quando ci sono i 30/40.000 € di prelievo che sembra strano...non sui 1000 € del singolo, anche se avviene ogni 3/4 giorni

sai pizzerie, ristoranti etc etc che portano contanti come sono sotto la lente...e in più dal 1 gennaio 2014, e lo saprai bene, anche i professionisti dovranno munirsi di bancomat!!!

9. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Sono direttore di agenzia e nel mio piccolo i dati li vedo: anche perchè regole bancarie sui vari core tier sono imposte da Bankitalia e lo saranno dalla bce quindi valide per tutti :wink:

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che vuoi che ti dica...questo mi raccontano...e per altre situazioni vedo

oggi ad esempio i titoli di stato, 3 miliardi se non sbaglio, a 10 anni, son stati tutti venduti...

11. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Più fanno così, più portano la gente ad evadere e ad investire all'estero. C'è poco da fare. Limitare il contante è ancora più da idioti, ma vabbeh, mangiarsi il fegato per le decisioni che prendono non serve a niente purtroppo. Si sanno tutti i giri che ci sono dietro, chi vogliono favorire e chi colpire.

Tornando all'X5, parlando di una poco superbollata, messa giù coi 20 (o 21''?) diventa bella piantata e bella larga, soprattutto da dietro!

12. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Come linea è molto bella, non c'è che dire: la trovo molto riuscita; certo che mettere dei 20" su 218cv...](*,)

13. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Non si muove più :lol:

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  15. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
  16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    + iva :lol:

17. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
  18. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Quoto non so mi sembra "goffa" e dire che ora ha il colore giusto e il cerchio giusto...ma niente non mi scatta quella molla che mi fece entusiasmare quando usci la E70...forse rispetto alla E53 pur nella continuazione delle linee aveva molto piu appeal ed equilibrio stilistico, questa mi sembra un passo indietro anche se certamente ha tratti piu moderni e decisi rispetto alla E70 rispecchiando i canoni estetici del nuovo corso estetico della Casa bavarese...ma imho mi ripeto le manca il fascino e l'anima.

19. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Bravo ai centrato in pieno la questione (ovviamente secondo me e te)

20. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    senza voler fare polemiche contro nessuno, noto spesso che immediatamente prima dell' arrivo di un nuovo modello ci sono tantissimi elogi per la versione uscente altrettante critiche verso la new entry, che, puntualmente, svaniscono nel nulla non appena il vecchio modello esce dai listini e dal circuito di vendita ufficiale. Improvvisamente il nuovo modello è tutto un altro pianeta e il vecchio era, ai suoi tempi, una bella macchina... o mi sbaglio? P.S. secondo me vista dal vivo guadagnerà davvero tanto (solo supposizioni naturalmente)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina