Hai visto quando passi dalle gallerie di giorno il navigatore automaticamente passa in modalità notturna, illumicazione del cruscotto si riavviva e poi una volta usciti si spegne probabilmente per non consumare energia innutile e la mappa ritorna con la visualizzazione giorno, ho poco tempo ma ogni volta che la uso mi stupisce sempre, attualmente sono SUPER-SODDISFATTO!! (altre foto appena trovo un pò di tempo)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Per UMBYX.... Ne è valsa la pena aspettare! Per bonatom, per una volta il risparmio energetico non c'entra... È il sensore di luminosità che ti aiuta a non aver fastidii mentre guidi. Quando entri in galleria l'illuminazione delle impostazioni giorno potrebbero far fastidio, quindi commuta. Inviato dal mio iPhone
anche sul mio vecchio Garmin commutava automaticamente in galleria o di notte, il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, è molto utile:wink:
Complimenti [MENTION=1625]bonatom[/MENTION] quel metallizzato è molto bello .... tu [MENTION=55488]UMBYX[/MENTION] quando posti altre foto ?
Certo, ma considera che la precedente nonostante E91 sia stato un navigatore con mappe già Premium non dava queste funzioni, solo manualmente, ora ci sono le Road Map Europe Next 2014/1 (ma siamo già in settembre, non potevano mettere le 2014/2????)
ormai sarebbe ora scossa che mettano le mappe 2014/2 ... Io ho la versione 2014/1 ma è stata prodotta a marzo .. fermo restando che è più una questione di principio che altro, perché in pochi mesi non è che stravolgano la circolazione ... Però la questione di principio ci sta
Ufficiale: BMW X4 - F26 Le mappe sono aggiornabili gratuitamente o bisogna acquistare gli aggiornamenti?
Gratis non esiste, credo servano circa 200 euro se si bussa alla BMW, come le precedenti Premium, solo il tempo necessario servono oltre 2 ore, oltre 21 GB!!
Ufficiale: BMW X4 - F26 La macchina l'ho ritirata a luglio, domani chiamo e chiedo, ( pretendo l'aggiornamento) ma dubito di voler sborsare anche solo 1 euro. Inviato dal mio iPhone
Appena posso metto altre foto... Qui diluvia... Intanto segnalo che anche io ho la versione 2014-1 delle mappe... Approfitto per fare io una domanda: mi pare si potesse vedere nello schermo del nav qualche icona simboleggiante la potenza della vettura in Sport... Ci vuole un optional particolare o tutte ce l'hanno?? Come si trova? Grazie..
non lo trovo...forse ci vuole il display esteso....la mia non e' cosi' tecnologica :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">