Io ancora devo capire bene che differenza c'è tra guidare in confort+ds e sport+D ..... Il top sarebbe sport +ds???
in confort si comporta normalmente secondo parametri medi, in sport hai l'irrigidimento di sospensioni e volante ed un motore che gira più alto, in spot + idem con la differenza del traction controll off! In ogni caso,anche sulla x4 dovrebbe esser possibile modificare le impostazioni della guida in sport, ad esempio scegliendo che il sensore agisca solo con le sospensioni o col motore
si mi riferivo alle differenze tra il cambio in DS e il pulsante in Sport.....non so se riesco ad essere chiaro....cioè se sono col pulsante su confort ma col cambio in ds oppure col cambio in D Ma col pulsante in SPORT, il motore gira allo stesso modo?? :-)
Può darsi sia quello... E'un " TONK" cupo... Assolutamente non metallico... Col vetro che sobbalza un minimo...
Dimenticavo: per chi si chiedeva come potessero andare le vendite: al concessionario dove l'ho presa io entro settembre saranno consegnate le prime 30 x4.... 9sono 3.0 e 21 sono 2.0.... Niente benzina :-O ... Per ottobre siamo sugli stessi numeri, pare che inizi a piacere... Mi dicevano che la gente fa il paragone con macan ogni tanto, ma qualcuno asserisce che c'è un'attesa di 18 mesi in Porsche... Mi pare strano... Boh... Comunque mi hanno detto che in Inghilterra, Francia e Germania i numeri sono ottimi, e tutti su cilindrate alte...2.0 poco o niente.. Qui la realtà e'quella che ben conosciamo .....poi lascio ad ognuno io giudizio se 30 siano poche o meno :-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Andrà a zone... Perché da me non va: non so quante ne abbiano vendute però il venditore ha manifestato un po' di delusione mentre era molto soddisfatto per la x3 rest. P:S: il vetro assolutamente non sobbalza
Ufficiale: BMW X4 - F26 No, gira diversamente il motore! Solo metti il pulsante su sport , il motore gira più alto
Senz'altro ... Se vuoi più reattività basta che metti assetto e motore su sport , l'automatico già così sarà più veloce nelle cambiate
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Sulla mia x3 con il selettore in Sport o Sport+ il cambio in D o Ds si comporta in modo identico Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, in attesa di ricevere la mia piccola "belva" volevo chiedere un favore ai fortunati possessori: sul sito bmw ho letto che con il navigatore da 8,8' è possibile vedere quanti kw e nm ha il motore quando selezionate la modalità eco. Potete verificarlo per favore? Deduco che in modalità sport e sport+ i kw saranno 140 ma mi incuriosisce tanto sapere di quanto si riducono nella modalità eco. Grazie in anticipo! V.
Ciao Ragazzi, attualmente sono a quota 1200 Km; fatto il pieno e sono a 610 Km, mi rimangono residui 330... percorso misto (ieri fatto anche il passo del Cerreto che non è una passeggiata) valico dell'Appennino Tosco-Emiliano che separa la Toscana dall'Emilia, questi sono i valori che cercavo.....
Ciao ragazzi, sono ancora qua a chiedere lumi. Se ne sta già parlando un po' nell'altro thread su X3, ma volevo chiedere se qualcuno di voi aveva messo le sospensioni VDC; una cosa non l'ho ancora capita di questo optional....serve solo ad indurire l'assetto quando si selezionano i vari settaggi sportivi, o migliorano anche il confort generale in assetto "normale"? I commerciali mi dicono, ovviamente, che è corretta anche la seconda (cioè che si guadagna parecchio anche in comfort), ma mi è sembrata, appunto, la tipica risposta da commerciale che vuol vendere il prodotto...
Pardon, in modalità Comfort e sul bc siamo ad una media di 15,5 Km/Lit. e considerato che è presto fare una media in quando è nuovissimo, comunque sul ex 320 d Tourind xDrive 177 cv un pieno con una guida media dacevo 800 Km considerato che questo serbatoio ha una capacità superiore di 6 litri (61 / 67)
Non conosco queste sospensioni, almeno per la X4, ma mi sà che hai visto giusto, il venditore vuol vendere.....