Ufficiale: BMW X4 - F26 Via la scritta anche dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
@bonatom :CREDO DI SI AD ENTRAMBE LE DOMANDE.....ma l'ho tenuta davvero poco tempo...ti sapro' dire quando ci saremo conosciuti meglio.... @Rip74 : grazie!!!! avevo pensato anche io a togliere le scritte...ma resta quell'orribile terminale singolo :-) .... ditemi che si puo' montare uno doppio?!?!?!credimi:entra sia l'inglesina,nota per non essere parsimoniosa nelle dimensioni dei passeggini, che(anche insieme!!!) il passeggino leggero chicco :-O ... sugli interni,mi piacevano Oyster,ma sul bianco,e col bimbo piccolo,non ero convinto...quindi,interni classici :-)
molto bella, complimenti...... avrei osato un pò di più con gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il baule è capiente, l'ho guardato bene ieri: l'unico neo è che non puoi sfruttare molto l'altezza per cui se al passeggino unisci le valigie magari un po' in difficoltà ti trovi, pero' niente di trascendentale, ottima capacità di carico
Bellissima davvero. Mi piace molto molto. E bianca è moooooooooolto più bella e valorizzata a mio gusto. Complimentoni
Puoi montare le marmitte doppie come il 3.0 io le ho montate sulla mia x3 ed è decisamente più bella, certo sarebbe stato bella una per lato come le x5
Grazie... Ero indeciso col sophistogrey , ma poi i tempi di produzione hanno voluto che fosse bianca ;-)
Non è solo il terminale,e' il pezzo completo dalla marmitta ed è originale BMW, praticamente quelle del 3.0 D