Beh... era il minimo, una macchina da 83.000 euro (nel 2010) che rompe il motore il giorno stesso della consegna dopo aver percorso SOLO 54 Km.... diciamo che sono stato accomodante perchè dato che era un leasing dopo 3 anni l'avrei restituita. (Fui anche omaggiato dei tagliandi gratuiti per 3 anni e della macchina sostitutiva per ogni fermo macchina - di qualsivoglia natura - macchina di pari segmento/valore dell'X6)
seppure il difetto non dipendesse dalla conce ... Questa si è fatta carico di tutto o poi se ne è occupata BMW Italia ?
grazie a tutti per la vicinanza :-D ....in effetti volevano gia' targarla "in viaggio",almeno cosi' mi hanno detto....ma a questo punto sono stato io che ho detto NO! non voglio che,in giro per l'italia,senza certezze sull'arrivo,ci sia la mia auto "virtualmente" gia' targata.....mezza giornata in piu' o in meno,ormai no mi cambia.........ho detto che prima arriva in conce,poi mi fanno una MAIL che e' tutto ok,e poi la immatricolano.....adesso sto facendo il rompiscatole anche io ;-)
Piuttosto se ricordo bene stamattina ritira [MENTION=1625]bonatom[/MENTION] ...... Dicci subito di tutto di più... E facci un bel video con questo nuovo 190 ;-) ....
Ciao Ragazzi, non Vi ho abbandonato, ritirata e ho delle belle foto ma il sistema non me lo permette.... sono di circa 2 mb caduna, secondo mè UMBRYX sta portando sfiga :wink:
UMBRYX, facciamo così, mandami la Tua mail in PM e ti delego a mettere ste foto che per colpa tua non son capace di mettere per le impressioni a caldo sono con un gran motore silenzioso e parco, la velocità limite e accelerazione al secondo è l'ultima cosa che io guardo, se riesco metto anche la foto che in autostrada mi dava 16,7 km con un litro a 130 Km (e questi sono i valori che mi interessano)
Aggiungo; zeppa di elettronica, pensa che nelle gallerie anche il navigatore probabilmente azionato da un crepuscolare, si attiva in modalità notturna, quello che non ho capito non trovo un secondo tappo rifornimento per AdBlue....
Come faccio Pensa che per tutto questo tempo ho messo una miriade di foto e andava tutto OK, ora che ho le mie non riesco
e' vero...tutte le foto fino ad ora le hai messe tu,e quelle della tua belva non riesci... :-O ..... come e' stata la consegna??sono momenti sempre belli.....