Aspetto di vederla dal vero ma in versione non Msport. Tutte le serie x in versione m sport non mi piacciono assolutamente. Inoltre è un allestimento che proprio è un controsenso. Ma in particolare questa x4 in versione msport ha un frontale troppo tuning. Sembra un paraurti da raduno. Troppe prese d'aria. No,non ci siamo. La versione xline mi piacerà senza dubbio di più.
Io sono contento se vogliono dare un aspetto più jeep e meno crossover. Piuttosto secondo me sono le dimensioni sempre più grandi che obbligano cerchi enormi per un design accettabile.
Ad esempio sono andato a vedere la gla. Mi ha davvero stregato mi piace molto molto molto. Forse l'unico nei stilistico che ho trovato è che volevo più distanza tra ruota e passa ruota. La vorrei appena più alta. Per fortuna mi hanno detto che c'è l'optional dell'assetto offroad un pochino rialzato.
Quoto tutto... anche io la vedo un po' come un controsenso in generale ed anche la nuova ha un aspetto molto marcato, troppo per essere una suv, pero' è anche vero che l'offerta verte su 2 allestimenti... quindi o la X o la Msport ( della quale mi piacciono il disegno dei cerchi da 19")
Vero...pero' bisogna rimanere con i piedi per terra...:wink: La x3 se è ordinabile da ora arriverà a fine aprile/maggio mentre per x4 a mio avviso faranno un'anteprima in giugno per commercializzarla a settembre
Si si piedi saldi a terra. Sono curioso di vedere la x4 ma sinceramente non mi interessa. Mi interesserebbe di più la x3 ma.... Sempre costata troppo e sempre costa troppo. Per le mie tasche ovviamente. E 500000 euro per un diesel 2.0 non c'è la posso proprio fare a spenderli. Anche se come dimeNsioni/ consumi/ costi di gestione è l'ideale. Se vendo il disco mi sa che mi tuffo in mercedes questa volta.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Certo, un suv deve essere più alto di una gt ma i passaruota così sono troppo troppo alti, un'esagerazione! Inoltre la forma avrebbe dovuto essere tondeggiante per seguire il profilo della gomma, piuttosto che irregolare come è soprattutto al posteriore. Sono convinto che lo facciano anche x vendere cerchi da 19 o 20 che, seppure dello stesso diametro dei 18, danno un effetto visivo di maggior grandezza dell'insieme! Anche a me nn piacciono le m sulle x, molto belle le xline. La gla nn mi convince , sembra un classe a crossover. C'è un articolo dedicato sul numero di aprile di 4r che mi è arrivato on line. Concordo con voi che la macan sia un gradino sopra a livello estetico e su tutto, altri livelli ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato non poterti dare ancora una rep+ per tutte le belle foto che metti ... mi piace molto sophisto grey Ma escono tutte con i 20"?
Quello lo sapevo, intendevo dire in generale dato che in tutte le foto che hai messo ci sono i 20":wink:
Ufficiale: BMW X4 - F26 Infatti avrei voluto vederla con i 19"... Ancora nessun listino per l'Italia?
L'X4 appare così alta anche perchè con ogni probabilità ha ancora i tamponi, vedrete che una volta commercializzata risulterà più bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il dubbio era venuto anche a me, pero' vedendo la F15 che rimane comunque alta ad di là della gommatura con cui è equipaggiata rimango perplesso
Ufficiale: BMW X4 - F26 SPeriamo si abbassi leggermente .... Così sembra avere il parafango di una moto da cross :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk