A parte l'arrabbiatura, Anche se ci mette un giorno in più, a questo punto non ti cambia più di tanto, dai .... ormai ci sei .... L'importante è che giunga sana e salva, non come la mia
anche su questo hai ragione...ormai i ritardi sono gia' belli che accumulati,speriamo almeno nell'integrita' ;-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Spero per loro che arrivino "sane"... Potrei inalberarmi parecchio se lunedì la macchina non fosse perfetta. Inviato dal mio iPhone
https://offices.2wglobal.com/offices/Home/Template?url=https%3A%2F%2Fatt.2wglobal.com%2Fgstattweb%2Focean.do%3Fmethod%3DgetDefaultOceanQuickSearchPage
[MENTION=1625]bonatom[/MENTION] e'esattamente il sito che monitoravo io... Inserendo il VIN mi dice che il 3 agosto l'auto e'arrivata in Germania, ed il 5 agosto dice LINER RELEASE... Ed è l'ultima notizia fisponibile.... Perché, tu vedi qualcosa di diverso?
Ma se chiami in conce .. Non sanno dirti nulla ? O sono ancora in ferie ? Da me ad Ancona hanno chiuso solo la settimana di ferragosto , ora son già operativi .... Nel retro c'erano ben 5 o 6 x4 pronte da consegnare
si,chiusi per ferie.....ogni anno chiudevano solo a ferragosto,e facevano turni...quest'anno 2 settimane di chiusura....vabbe'....tutti hanno diritto a riposarsi un po'....cmq riaprono lunedi...e lunedi' alla riapertura mi trovano gia' davanti all'ingresso :-D
.... Lunedì un sacco di gente sarà col coltello tra i denti a ringhiare come cani rabbiosi davanti alle varie concessionarie ... Non vorrei essere al posto dei venditori
vero....beh,pero' in certi casi se le meritano,quando danno per certe date di arrivo a conti fatti impossibili da rispettare...basterebbe essere corretti e trasparenti ;-)
a me quando abbiamo inviato l'ordine per l'f15, il venditore ha fatto vedere al pc la settimana di produzione e quella di consegna ... Che poi sono state rispettate, salvo sgarrare di una settimana, perché di mezzo di sono stati i vari ponti del 25 aprile .. 1 maggio. A te questa data l'hanno mostrata al pc ?
no...insistevano,come hanno scritto sul contratto,con ultima di luglio...poi divenuta prima di agosto...e poi ferie....salvo scoprire che la mia auto e' stata fabbricata in america il 16 luglio...mi chiedo:come puo' arrivare al conce entro fine luglio??qui hanno toppato..in malafede secondo me...
guarda, l'unico modo per saperlo è controllare l'ordine dal loro pc, nel momento in cui l'ordine viene accettato dalla casa, appare a schermata la settimana di produzione ... la data di consegna la si ricava, poi, aggiungendovi 10 settimane
questo non l'ho visto coi miei occhi...a me fu detto addirittura che stavo modificando un loro pre-ordine...io ho firmato il contratto il 10 giugno...
Mah .... Firmando il contratto il 10 giugno, imho non avrebbe mai potuto arrivare a fine luglio, anche trattandosi di modifica di un pre ordine ...
E'quello che dicevo anche io... La cosa che più mi dispiace, e'che loro sapevano che io sarei dovuto andare in ferie ad agosto, e prima mi hanno rassicurato, dopo invece mi hanno costretto a noleggiare un'auto... Comportamento non degno di persone corrette.. :-(
Per rimediare Avrebbero perlomeno potuto fare come con Carlomasca, dandoti una sostitutiva per il periodo di ritardo, GRATUITAMENTE
me l'hanno data per 3 settimane PRIMA delle ferie,per poi avvisarmi ,a 3 giorni dalla partenza,che doveovo riconsegnarla perché era stata venduta...e mi hanno lasciato a pedi....ditemi voi se e' comportamento corretto questo..... tornando alla x4... Pare ci possano essere problemini... Su un forum straniero si parla di guarnizioni dei finestrini posteriori montate male o difettose, che hanno portato addirittura alla rottura del vetro, cosa pericolosissima, se ho ben capito, in concomitanza con la chiusura del portellone... Occhio a chi le ritira per primo: ci tenga aggiornati ;-)
Per quanto riguarda il finestrino,il problema e' chel'utente si E' rivolto al conce,che ha controllato,ed anche su un'altra presente in salone c'era lo stesso difetto,ma all'altro lato,se ho bencapito.... Per il resto.....rossa non me gusta :-) , ma bianca comincia ad intrigarmi sempre più :-D